verbier xtreme

come sono le condizioni del bec?

erica la mia amica ammerigana mi ha detto che giulia monego ha fatto un bel volo al verbier ride. Anche lei ha fatto un volo sull'ultimo salto perdendo uno sci (era l'unica che usava i diamir...) ed è arrivata 14esima....secondo jim jack, il capo dei giudici sarebbe arrivata quarta senza volo....

dice che la monego è veramente forte e se lo dice lei.....
mi parlava malissimo invece della karlsen...oltre che molto al di sotto delle altre top woman, dice che è anche mooolto stronza

'inkia!! :shock:

c'ha il vizietto, Erika... degli attacchi!! :wink: :wink: :wink:

salutamela, e falle i complimenti! :clap:

ciàp 8--)
Topocane

uelà topone

bienvenuto!
capero è successo di la???

l'ericuccia doveva partecipare alla tappa europea del world tour la settimana scorsa....ma è stata annullata causa pericolo 5...la uno rossa era pronta a portarla in francia!

sta volta ci stava che l'attacco si staccasse...pare abbia fatto un doppio cliff...il primo da 4 e il secondo da otto metri! :shock: con atterraggio duro :shock: :shock: :shock:

è carica come una molla!

quando parti per l'est???

bec ben carico di neve (finora la faccia N è stata abbastanza ben protetta dal vento), e altra ne arriverà tra oggi e domenica... poi si dice che il tempo dovrebbe stabilizzarsi e le temperature alzarsi... vedremo..... Giulia forever!

.

Erika comunque scia davvero che è uno spettacolo, e da il giro a molti uomini anche con il genepy