Passeggiate e Rifugio a Folgaria

matteo81

Pendolare dello Sci
Ciao a tutti
per motivi di lavoro sabato sono a Verona.
Se domenica non sono troppo distrutto pensavo di fare un salto a Folgaria, se non altro perche e' il posto piu vicino.

La mia ragazza non scia avete idea se ci sono passeggiate facili e carine da fare ?

Sapreste consigliarmi qualche buon rifugio o locale tipico dove si puo pranzare mangiando bene, possibilmente vicino alla strada e alle piste ?

Grazie mille. :D

A Fondo Grande ci sono rifugi sulla strada e sulle piste.

Da Verona hai anche vicini Polsa-San Valentino e Andalo-Paganella

Grazie hai qualche nome dove si mangia bene percaso ?

Ho pensato anche a Andalo ci sono gia stato (e mi e' piaciuto molto) a Polsa mai stato ma non mi prendono lo stagionale :-? e non mi va di paggare lo skipass.
Folgaria sarebbe comunque nuova per me.

Se c'è poca neve potresti fare una passeggiata nelal zona del monte Cornetto, rifugio Paradiso Cima 3. Sono le piste non più aperte esposte a sud, con il sole è molto bello. Conosco poco Folgaria altri consigli non te ne posso dare.
Ciao

Grazie hai qualche nome dove si mangia bene percaso ?

Ho pensato anche a Andalo ci sono gia stato (e mi e' piaciuto molto) a Polsa mai stato ma non mi prendono lo stagionale :-? e non mi va di paggare lo skipass.
Folgaria sarebbe comunque nuova per me.

No mi dispiace :(, ho mangiato un buon panino in un rifugio proprio in fondo alle piste ma non mi ricordo più il nome

Se Folgaria ti è nuova ed Andalo già stato, allora prova Folgaria

.

a mio modesto parere, uno su tutti è il carador.

hanno un'ottima cucina, carni alla griglia e birra fatta in casa (te la consiglio...)

se decidi per questo fammi poi sapere com'è andata...

ciao e buon w.e.

Sono stato ieri al Carador.
Peccato erano le 16 e la cucina era chiusa.
Posto carino, non sulle piste ma poco distante.
Ho mangiato un buon panino col salame, la birra anche mi e' parsa buona.:D
Grazie del consiglio.