Ah si hai ragione.Giulietto ha detto:..e ma fabio se non ci attacchi anche la tua spiegazione del nome "stroppolo" non si capisce il disegno
...ma dai le ho fatto un omaggio , c'è chi regala fiori...io regalo disegni ! :wink:
emmegi ha detto:eh ragazzi, se spulciate nella storia di skiforum troverete delle autentiche perle di topic :lol: :lol: :wink: :wink: