Dove vado a SCIARE da domenica 27 febbraio a sabato 5 marzo

isaia

Member
Salve

Questione amletica (e problema grasso): settimana prossima dove vado a sciare?

In base alla quantità/qualità della neve e alla meteo prevista, senza confrontare le località che sono comunque al top, dove vado?
A est, a ovest o nel centro delle alpi?
A Sankt Anton / Ischl?
A Zermatt / Verbier?
A Val d'Isére / Les Trois Vallèes?

Ultima modifica:
Per trovare si trova, l'alloggio; vorrei anche della bella neve!

L'alloggio si trova: basta essere flessibili, non difficili e non avere un budget troppo ristretto.

Ho fatto apposta per potermi recare nella località che presenta le migliori condizioni per delle belle sciate!

L'alloggio si trova: basta essere flessibili, non difficili e non avere un budget troppo ristretto.

Ho fatto apposta per potermi recare nella località che presenta le migliori condizioni per delle belle sciate!

[OT] scusa, ma l'immagine del tuo avatar è il pian de l'asen di dx sul Pora?:D

Affermativo

[OT] scusa, ma l'immagine del tuo avatar è il pian de l'asen di dx sul Pora?:D
`

Inizio OT
Si, il mio avatar è il mitico ski-lift del Pian de l'Asen al Monte Pora. Penso, modestamente, pista a me dedicata!
Fine OT

Comunque, per compensare, vorrei farmi una settimana su delle grandi e belle piste!!!:D:D:D

.

`

Inizio OT
Si, il mio avatar è il mitico ski-lift del Pian de l'Asen al Monte Pora. Penso, modestamente, pista a me dedicata!
Fine OT

Comunque, per compensare, vorrei farmi una settimana su delle grandi e belle piste!!!:D:D:D

Beh, a Livigno non potresti che trovarti bene, no? Potrebbe essere una buona soluzione.

Ciao se ti può essere di aiuto, ieri ho sciato sul Civetta con sole, neve invernale e zero gente, e poi sei vicino alle mitiche Tofane di Cortina non male...............