pensione angelo a corvara

distrattowb

New member
Salve, un saluto a tutti voi del forum, vorrei avere più informazioni riguardo alla pensione Angelo a Corvara (non avendo trovato recensioni a riguardo) e soprattutto se è veramente sci ai piedi come dicono loro sul sito, ad esempio su quale pista si trova? su quale versante? verso il boè oppure verso la villa? aiutatemi per favore....grazie a tutti

Salve, un saluto a tutti voi del forum, vorrei avere più informazioni riguardo alla pensione Angelo a Corvara (non avendo trovato recensioni a riguardo) e soprattutto se è veramente sci ai piedi come dicono loro sul sito, ad esempio su quale pista si trova? su quale versante? verso il boè oppure verso la villa? aiutatemi per favore....grazie a tutti

La pensione è sul lato del Col Alto, se non ricordo male non proprio sci ai piedi, ma vicinissimo alla pista omonima (2-4 minuti)...praticamente puoi arrivare a piedi fino all'Arlara e da li scendere....

ci va sempre un mio amico e si trova bene....si lamentava solo del fatto che non riassortiscono la colazione, quindi chi arriva presto mangia, chi arriva tardi si arrangia....

se vuoi gli sci ai piedi vedi la pensione Val Bona...e nella strada parallela più in basso...

;)

..............e soprattutto se è veramente sci ai piedi come dicono loro sul sito, ad esempio su quale pista si trova? su quale versante? verso il boè oppure verso la villa? aiutatemi per favore....grazie a tutti

se vai qui (http://www.altabadia.org/1414.pdf)
ti scarichi la piantina di Corvara, la pensione angelo è n° 5 nella zona D6, quindi sei vicinissimo alla partenza dell'impianto Arlara e quindi alla pista da sci che gli scende a fianco.
Sei nel versante del "Col Alto".

pensione Angelo

Ciao, ci sono stato un paio di anni fa per la settimana bianca.
Si puo' consideraresci ai piedi, (un minuto di camminata pero') ci vuole.

Posto carino specialmente gli appartamenti un po piu' grandi, ottimo sauna e bagno turco, cibo normale.

E' a fianco dell'Hotel Panorama, quindi sei su quel versante della montagna.

IO ci sono stato e mi sono trovato bene, e' in posizione tranquilla appena fuori dal centro in posizione appena sopraelevata, e hai due bellissime mi sembra Piz Sorega con la variante a meta' che arriva proprio a fianco dell albergo Panorama, belle piste da fare sia la mattina che in finale il pomeriggio ora che inizia a fare sempre piu' chiaro.

Io personalmente preferisco alloggiare in Garni con solo prima colazione per avere maggior scelta per la Cena e lAPeritivo!!

Spero di esserti stato d'aiuto.

Enrico

La pensione non la conosco personalmente xò ho appena finito la mia sett in un'altra appena sotto la tua ( Valbona ) quindi ti posso dire che , come vedi nella 4a foto della loro homepage , ci si arriva tagliando leggermente in fuoripista ( neve permettendo ) quella che le passa sopra , la n 4 ( il nome non lo trovo ) in pratica scendendo dall'ovetto del Col Alt o dall'Arlara , quindi la zona opposta al Boè
Li vicino ( qualche 100mt) c'è la partenza della seggiovia Arlara

Spero di esserti stato utile :wink:

Bye

.

La pensione non la conosco personalmente xò ho appena finito la mia sett in un'altra appena sotto la tua ( Valbona ) quindi ti posso dire che , come vedi nella 4a foto della loro homepage , ci si arriva tagliando leggermente in fuoripista ( neve permettendo ) quella che le passa sopra , la n 4 ( il nome non lo trovo ) in pratica scendendo dall'ovetto del Col Alt o dall'Arlara , quindi la zona opposta al Boè
Li vicino ( qualche 100mt) c'è la partenza della seggiovia Arlara

Spero di esserti stato utile :wink:

Bye

io ero all'Alisander....vicino al Valbona (ci sono stato lo scorso anno).....la pista di rientro all'albergo è il Col Alto....in partenza invece si scende sotto e si arriva alla partenza dell'ovovia Col Alto...

;)

io ero all'Alisander....vicino al Valbona (ci sono stato lo scorso anno).....la pista di rientro all'albergo è il Col Alto....in partenza invece si scende sotto e si arriva alla partenza dell'ovovia Col Alto...

;)

inizio OT

12-19/2 anche te ?
L'Alisander l'avevo visto , tutto un'altro livello , ma dopo andavo fuori budget ... 1 sola sett bianca non mi basta :D
Al Valbona ero l'unico italiano ... :shock:

fine OT

inizio OT

12-19/2 anche te ?
L'Alisander l'avevo visto , tutto un'altro livello , ma dopo andavo fuori budget ... 1 sola sett bianca non mi basta :D
Al Valbona ero l'unico italiano ... :shock:

fine OT

no dal 29 gennaio al 5 febbraio...una settimana bianca spettacolare....7 giorni di sole, temperature magnifiche e neve stupenda...

ho sciato anche con Rentiger....

(se t'interessa il report ecco qui: http://forum.ornellosport.com/viewtopic.php?f=16&t=3438 )

;)

lo scorso anno sono stato al valbona e quest'anno all'alisander...pochi euro in più che stanno tutti nella cucina....per la stanza invece meglio il valbona...l'alisander aveva una stanza minuscola....la proprietaria si è poi scusata dicendo che gli dispiaceva per la stanza piccola...colpa della comitiva croata numerosissima...

;)

ed infatti anche per noi vale la storia che eravamo gli unici italiani....pieno di croati...

:-?