Tuta da sci da gara AIUTO !!!

francescom

New member
Ciao ragazzi, mi sto facendo una tuta e volevo un vostro consiglio: posso comprare una tuta di quelle da gara e utilizzarla così per sciare nei giorni normali ? intendo non in gara ? Grazie
 
Ciao ragazzi, mi sto facendo una tuta e volevo un vostro consiglio: posso comprare una tuta di quelle da gara e utilizzarla così per sciare nei giorni normali ? intendo non in gara ? Grazie

La tuta da gara non nasce per l'uso in pista,visto che pur se un pò imbottita,non è il massimo in quanto a termicità,ma per essere usata nelle gare,è poi abbastanza scomoda da indossare,togliere,e in caso di fermata al cesso lo è ancor di più.

A meno di non prenderla usato poi non è nemmeno troppo economica.

Poi se ha la panza non è nemmeno bello da vedersi HIHIHI
 
La tuta da gara non nasce per l'uso in pista,visto che pur se un pò imbottita,non è il massimo in quanto a termicità,ma per essere usata nelle gare,è poi abbastanza scomoda da indossare,togliere,e in caso di fermata al cesso lo è ancor di più.

A meno di non prenderla usato poi non è nemmeno troppo economica.

Poi se ha la panza non è nemmeno bello da vedersi HIHIHI
:D:D ahahah non ti preoccupare la panza non cel'ho,:D:D ahahah non so se sono come quelle dei ciclisti, mi riferisco alla vestibilità, che mi sai dire ?
 

.

:D:D ahahah non ti preoccupare la panza non cel'ho,:D:D ahahah non so se sono come quelle dei ciclisti, mi riferisco alla vestibilità, che mi sai dire ?

dipende dalla misura..ma non è il massimo per sciarci tutto il giorno,e secondo me,anche un po ridicolo,meglio un completo più versatile magari in goretex proshell :D

Poi guarda nel mercatino di fantaski e ne trovi a tonnellate...

PS

è veramente ridicolo vedere tute da gara in pista,indossate da sciatori con poca massa muscolare HIHIHI
 
se non devi far le gare direi che è inutile ;)

fredda, scomoda, costosa e, onestamente, abbastanza buffa. Poi se fai la tutina devi avere uno stile irreprensibile perchè non vi è nulla di peggio che vedere uno scitore normale che segue un dressing code Racing!
 
AHAHHA quello si, io non posso lamentarmi ho due gambe massicce sono 1.78 e peso 70 chili, sono exciclista ;) comunque mi consigli una in goretex e sui prezzi all'incirca a quanto stanno ? intendo complete con salopet
 
AHAHHA quello si, io non posso lamentarmi ho due gambe massicce sono 1.78 e peso 70 chili, sono exciclista ;) comunque mi consigli una in goretex e sui prezzi all'incirca a quanto stanno ? intendo complete con salopet

Un completo di marche top costa tra giacca e pantaloni,almeno 600€ scontata...una tuta da gara ne costa dai 300 ai 600 dipende dalla marca. :D
 
Ok :D grazie mille per i chiarimenti, adesso faccio un salto nel mercatino :). Visto che ci siamo ti volevo chiedere: io ho preso un atomic gs12 del 2009 da 1,75. Allora io ho sciato 2 volte e vado abbastanza bene, non mi limito allo spazzaneve ho fatto una rossa abbastanza veloce e ho provato un tracciato da gigante. Tutto questo non con questi sci. Adesso li ho presi, secondo te ho fatto bene ?
 
Ok :D grazie mille per i chiarimenti, adesso faccio un salto nel mercatino :). Visto che ci siamo ti volevo chiedere: io ho preso un atomic gs12 del 2009 da 1,75. Allora io ho sciato 2 volte e vado abbastanza bene, non mi limito allo spazzaneve ho fatto una rossa abbastanza veloce e ho provato un tracciato da gigante. Tutto questo non con questi sci. Adesso li ho presi, secondo te ho fatto bene ?

Basta cloni che prendono per il culo!!:evil:
 
Ok :D grazie mille per i chiarimenti, adesso faccio un salto nel mercatino :). Visto che ci siamo ti volevo chiedere: io ho preso un atomic gs12 del 2009 da 1,75. Allora io ho sciato 2 volte e vado abbastanza bene, non mi limito allo spazzaneve ho fatto una rossa abbastanza veloce e ho provato un tracciato da gigante. Tutto questo non con questi sci. Adesso li ho presi, secondo te ho fatto bene ?

Massì,gli sci sono ideali anche per il frirais,buone gare allora :MUCCA:MUCCA:MUCCA:MUCCA
 
ma scusa non fai anche un po' di park? con la tutina da gara saresti molto YO e REISS allo stesso tempo, senza sottovalutare che se tu rappresenti e spakki, in park con il giusto dressing anche le girlzzz sono più polleg e se tu chiudi un trick magari ti fanno un blow mentre la criu ti grida Yeah!
 
Top