differenze tra Atomic Race TI GS 2009/2010 e 2010/2011

Digital

New member
Chiedo lumi agli esperti del forum per avere informazioni sul quesito del titolo, oltre ad una evidente novità grafica ce ne sono delle altre? in realtà la domanda è tardiva perchè io li ho già comprati e ho preso quelli 2009/2010 pagandoli meno di 400 euro.
Secondo voi ho fatto un buon acquisto o chi me li ha venduti ha fatto una buona vendita ??:shock: in ogni caso grazie per le risposte se vorrete soddisfare questa mia curiosità :D

Ultima modifica:
esattamente come i miei!!! e pagati esattamente lo stesso...ma che svantaggi può avere comprare sci dell'anno precedente? in ogni caso non sono prodotti a scadenza, quindi credo al la loro vita sia di diversi anni o mi sbaglio? :-?

L'unica differenza sta nella grafica leggermente differente e nel fatto che, in caso tu voglia rivendere lo sci a breve, risulterà avere un anno in più di quanto in realtà non abbia.:D

Se invece non t'interessa avere lo sci all'ultimo grido, e per quello già i 2010/2011 sono "vecchi" perchè c'è gente che ha già in rastrelliera i 2011/2012 da un paio di settimane, vanno benissimo!

L'unica cosa è il sapere che il 2011 è in giro alla stessa cifra di quanto tu hai pagato i 2010 può far pensare che potessi riuscire a scucire un ulteriore 20/30€ in meno.

Comunque per me hai fatto un buon acquisto, ora non ti resta che usarli e divertirti!:D

Grazie mille è proprio quello che conto di fare...sciare e divertirmi e terneli qualche anno anche perchè altrimenti rischio il divorzio :D

.

http://www.ekosport.fr/list-produit....cherche=364119

I prezzi sono interessantissimi.
Dove sta la fregatura?

Chiedo anche io consiglio.
scio da 3 anni
ho un paio di head che sono un po' leggerini per me
95kg per 1,78
Ovviamente non sono un grande esperto ma nemmeno un novizio.
Mi piacciono un sacco gli atomic ma solo per livrea :)
mi date qualche modello adatto alle mie caratteristiche?