Polartec Scufoneda (MOENA 13/20 marzo)

dsc02540[1].jpgdsc02538[1].jpgOf course ci sono dal 16 sera...come non mancare alla mia prima Scufoneda... mi troverete in giro con gli Scufons, conosco loro...:D
 
Ultima modifica:
Io ci sarò sicuramente da venerdì 18 sera fino a domenica 20 compresa!
Per riconoscermi eccomi qua!
 

Allegati

  • IMAGE_133-1.jpg
    IMAGE_133-1.jpg
    86 KB · Visualizzazioni: 204
io potrei esserci al 50% dal 16 sera
devo vedere come organizzarmi per il logistico

l'altro 50% potrebbe essere per 4gg in Rosa
 

.

anch'io ci sono o sabato o domenica o tutteddue!

vorrei pero sapere se è un posto dove si beve

nel caso fosse

non verrei
































































































HIHIHI
 
mo aloraaaaa! dai che mi si smenghia la rotellina del mouze (che non ho, che c'hoiMmac)... :DDD

Io ci sono! ;)

con dynaski stiamo pensando ad un 4 giorni, avendo il 17 Marzo de fiesta... e, ovviamente, ci siamo iscritti da buoni kamikaze anche alla gara (sperando che ci ciappino ancora)...


4 giorni di delirio.. :D Noi partiremo da Torino presumibilmente il mercoledì sera, o alla peggio giovedì mattina.. se qualcuno "di strada" si volesse aggregare, parliamone!

Peraltro, qualche dritta per accomodescionz? ;)
 
Ultima modifica:
mo aloraaaaa! dai che mi si smenghia la rotellina del mouze (che non ho, che c'hoiMmac)... :DDD

Io ci sono! ;)

con dynaski stiamo pensando ad un 4 giorni, avendo il 17 Marzo de fiesta... e, ovviamente, ci siamo iscritti da buoni kamikaze anche alla gara (sperando che ci ciappino ancora)...


4 giorni di delirio.. :D Noi partiremo da Torino presumibilmente il mercoledì sera, o alla peggio giovedì mattina.. se qualcuno "di strada" si volesse aggregare, parliamone!

Peraltro, qualche dritta per accomodescionz? ;)

Certo che a veder le immagini pare proprio un pendio da checchette poi quando ti affacci beh, tutta n'altra storia! :PAAU
 
io ed il mio amichetto l'anno scorso l'abbiamo fatta...una figata pazzesca....infatti lui la rifarà anche quest'anno io ho perso il treno e non mi sono iscritto per tempo....e non mi va di rimanere 5 ore in attesa di partire come l'anno scorso :(

Sarà per la prox stagione allenato e inkazzato ;)
 
io ed il mio amichetto l'anno scorso l'abbiamo fatta...una figata pazzesca....infatti lui la rifarà anche quest'anno io ho perso il treno e non mi sono iscritto per tempo....e non mi va di rimanere 5 ore in attesa di partire come l'anno scorso :(

Sarà per la prox stagione allenato e inkazzato ;)

Aloha! ma, io mi sono iscritto ancora ieri (spero.. :D) insieme ad altri due, e da cosa mi han detto, finchè c'è l'opzione sul sito, ci si può iscrivere! ;)
 
Top