mo aloraaaaa! dai che mi si smenghia la rotellina del mouze (che non ho, che c'hoiMmac)...

DD
Io ci sono!
con dynaski stiamo pensando ad un 4 giorni, avendo il 17 Marzo de fiesta... e, ovviamente, ci siamo iscritti da buoni kamikaze anche alla gara (sperando che ci ciappino ancora)...
4 giorni di delirio..

Noi partiremo da Torino presumibilmente il mercoledì sera, o alla peggio giovedì mattina.. se qualcuno "di strada" si volesse aggregare, parliamone!
Peraltro, qualche dritta per accomodescionz?