Giudizio su SCARPONI LANGE RX 100

francescom

New member
Ciao ragazzi :D qualche giorno fa ho preso il mio primo paio di scarponi, ho iniziato a sciare qualche settimana fa, a dire la verita ci sono andato 2 volte senza maestro e vado abbastanza bene, non che stia screditando il duro lavoro dei maestri, comunque volevo qualche vostro giudizio in merito a questo scarpone ... i pro e i contro ... grazie :D

Ciao ragazzi :D qualche giorno fa ho preso il mio primo paio di scarponi, ho iniziato a sciare qualche settimana fa, a dire la verita ci sono andato 2 volte senza maestro e vado abbastanza bene, non che stia screditando il duro lavoro dei maestri, comunque volevo qualche vostro giudizio in merito a questo scarpone ... i pro e i contro ... grazie :D

Guarda,come scarpone è valido per un livello tra il bronzo avanzato e l'argento base,come durezze proposte.
Lo scafo deriva dal nuovo corso lange e nel complesso è la versione ammorbidita della serie RS.
Poi,come tutti gli scarponi non è detto che vada bene a tutti i piedi :D

Guarda,come scarpone è valido per un livello tra il bronzo avanzato e l'argento base,come durezze proposte.
Lo scafo deriva dal nuovo corso lange e nel complesso è la versione ammorbidita della serie RS.
Poi,come tutti gli scarponi non è detto che vada bene a tutti i piedi :D

Grazie mille per la risposta ;) ... virtuality5 ma sei proprio un simpaticone

... virtuality5 ma sei proprio un simpaticone

Grazie mille ;) Ma con te non è difficile

LIVELLO

ho sciato 2 volte e vado abbastanza bene, non mi limito allo spazzaneve ho fatto una rossa abbastanza veloce e ho provato un tracciato da gigante

SCI

ho preso un atomic gs12 del 2009 da 1,75

Vendo sci da gara Atomi gs 12 race di misura 1.75 cm

:think:

SCARPONI
Post di ieri:
qualche giorno fa ho preso il mio primo paio di scarponi, ho iniziato a sciare qualche settimana fa, ....volevo qualche vostro giudizio in merito a questo scarpone ... i pro e i contro ... grazie

a gennaio ho acquistato questo tipo di scarpone il LANGE RX 100 (ho la fattura) l'ho indossato esattamente 2 volta e mi sono reso conto che non fa per me. Lo vendo a 170 Euro.

ABBIGLIAMENTO

Ciao ragazzi, mi sto facendo una tuta e volevo un vostro consiglio: posso comprare una tuta di quelle da gara e utilizzarla così per sciare nei giorni normali ? intendo non in gara ?

Scommetto che a breve sarà in vendita una tutina da gara ....:MUCCA:MUCCA:MUCCA

.

1 ho preso i lange ma non mi piacciono più e li ho messi in vendita perchè volevo prendere gli Atomic hawx 120

2 gli sci ne avevo tre paia, uno l'ho venduto quello del 2008, adesso ne ho 2 uno quello che ho acquistato da poco del 2009 e un altro sempre del 2009 che mi voglio togliere.

C'è poco da spiegare

1 ho preso i lange ma non mi piacciono più e li ho messi in vendita perchè volevo prendere gli Atomic hawx 120

2 gli sci ne avevo tre paia, uno l'ho venduto quello del 2008, adesso ne ho 2 uno quello che ho acquistato da poco del 2009 e un altro sempre del 2009 che mi voglio togliere.

C'è poco da spiegare

Niente male per un principiante
A dire il vero non capisco se ci sei o ci fai... cmq, fatti tuoi

C'è poco da spiegare

tenendo conto che mercoledì scrivevi "...ho iniziato a sciare qualche settimana fa.."
il pacco materiale è di tutto rispetto... 3 paia di sci (GS) adesso 'soltanto' 2, scarponi subito da cambiare... tuta di gara in arrivo.
lo scarpone di 120 ci vuole, senz'altro.
fatti tuoi, ma veramente..... fighissimo HIHIHI

ma secondo me tu o ti fai dei cannoni peggio di me ( non è vero sn fuori di mio) oppure c prendi per il culo come fai ad aver sciato 2 volte quest'anno ed avere sci del 2008 hai preso 2 sci uguali dello stesso anno ma tu sai che gli sci si possono sciolinare, fare le lamine, l'impronta o crede che una volta che li hai usati per 2 giorni non si possano usare non sono mica lamette bic :-?:-?:-?:-?:-?

C'è poco da spiegare

avrebbe retto di più la scusa del : "li vendo per conto di un amico" ....:MUCCA:MUCCA

....principianti.... :MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY

OT

Donda... Come va la verniciatura degli sci? Resiste?

Fine OT

OT
resiste molto bene
la parte laterale, vicino ai fianchetti, ha i classici segni da slaminate (ed in questo caso si inizia ad intravedere il fondo rosso)
ma per il resto non ha nè un segno nè una crepa
e ci ho già fatto una quindicina di sciate
a fine stagione aggiorno il topic con qualche foto
FINE OT