Si mangia bene? [all'Hotel Grizzly di Fondo Piccolo di Folgaria]

irene

New member
Ho letto un annuncio che il 1° marzo all'Hotel Grizzly di Fodo Piccolo di Folgaria si può degustare il "piatto trentino" a soli 12 euro e ti offrono un bicchiere di teroldego o 1/2l. di acqua.Qualcuno conosce l'albergo? Sa diri se si mangia bene?

Lo conosco come un self-service. L'ho frequentato varie volte in passato. La cucina è buona. Il prezzo è sempre conveniente. Poi cos'abbiano ideato per il piatto trentino non lo immagino.
Da due anni vado ai "Camini", ancora col servizo al tavolo, mangio con più calma, quindi digerisco meglio e torno sulle piste senza che i canederli si ricompattino e rotolino nello stomaco per tutto il pomeriggio.

Grazie pier,
con delle amiche abbiamo deciso di provare questo "piatto trentino", siamo troppo curiose e poi....come si fa a dire di no ad un buon calice di teroldego!:D
Ti farò sapere:D

piatto trentino

irene il primo di marzo ci sono anche io con mia moglie magari vengo al grizzli a mangiare questo piatto tipico trentino ciao ciao, conoscete l'albergo violla cristina di serrada, comè?

piatto trentino

Ciao l'ho sentito nominare ma non lo conosco di persona, mi dispiace di non eserti utile più di tanto. Vai in vacanza lì?

.

Ultima modifica: