COMPRO Dobermann Spitfire Pro o Spitfire EDT

FedeEsse

New member
Ciao a tutti,
sto cercando un paio di Spitfiire Pro o EDT per un amico. Altezza 170cm. Nel caso dei pro anche modelli della stagione scorsa possono andare bene. Per favore in buone condizioni!

ciao
io ho da vendere doberman spitfire modello 2011 lunghezza 162
usati solo due volte perchè troppo corti
la mia richiesta era 300 possiamo trovare un' accordo
fammi sapere

mi dispiace ma sono troppo corti! Scusa il ritardo ma della risposta ma sono stato un po' incasinato. Proposta ancora valida!

sto cambiando scarponi e potrei venderti i miei spitfire 120 2009/10 usati (quelli rossi)
15 uscite un po graffiata la suola mai fatte modifiche o riparazioni scarpetta intonsa
ti anticipo che li cambio perchè a me spanciano io sono sui 90Kg e pesto molto forte
ma se il tuo amico non è un quintale vanno da dio te li lascio per €150
mondo point 27 scafo 315mm scarpetta nuova 2011 mai usata

sto cambiando scarponi e potrei venderti i miei spitfire 120 2009/10 usati (quelli rossi)
15 uscite un po graffiata la suola mai fatte modifiche o riparazioni scarpetta intonsa
ti anticipo che li cambio perchè a me spanciano io sono sui 90Kg e pesto molto forte
ma se il tuo amico non è un quintale vanno da dio te li lascio per €150
mondo point 27 scafo 315mm scarpetta nuova 2011 mai usata

ciao blindo.di dove sei?io di padova,gli scarponi potrebbero interessare a me,solo provandoli pero' nel caso,ciao!

spitfire pro

Ciao a tutti,
sto cercando un paio di Spitfiire Pro o EDT per un amico. Altezza 170cm. Nel caso dei pro anche modelli della stagione scorsa possono andare bene. Per favore in buone condizioni!

Guarda io ho un paio di spitfire pro 170 anno 2010/2011 tenuti molto bene (asciugati la sera dopo ogni uscita, paraffinati, sciolinati regolarmente, laminati ogni 5/6 uscite). Un affare!! li ho pagati 590 euro a dicembre direttamente a Caerano San Marco da un operatore Nordica. per 300 euro sono tuoi (spese di spedizione a parte). Pensaci è una buona occasione! Ciao