(TO) Vendo K2 EXTREME cm.174 +M11 -usato- Mod.2009

zeta

New member
VENDO K2 Extreme cm.174 Mod. 2009 (no versione rental) completo di attacchi Marker M11 , usato parte stagione 2010 e parte 2011 in pista ed un poco di off, lo sci è in ottime condizioni , normale usura , qualche graffio in superficie dovuti alle code agli impianti, solette in ottime condizioni , no colpi o buchi, appena fatto lamine e sciolina.

PREZZO € 250,00

Visualizza allegato 25649Visualizza allegato 25648Visualizza allegato 25647Visualizza allegato 25646Visualizza allegato 25645Visualizza allegato 25644

VENDO K2 Extreme cm.174 Mod. 2009 (no versione rental) completo di attacchi Marker M11 , usato parte stagione 2010 e parte 2011 in pista ed un poco di off, lo sci è in ottime condizioni , normale usura , qualche graffio in superficie dovuti alle code agli impianti, solette in ottime condizioni , no colpi o buchi, appena fatto lamine e sciolina.

PREZZO € 250,00

NESSUN OFFERENTE PER QUESTO SCIETTINO GIOCOSO ? :(

.

Volendo posso vendere solo i legni , in quanto gli attacchi ho già trovato un paio di sci su cui piazzarli.

Accetto offerte

Onde evitare malintesi con eventuali acquirenti , aggiungo le foto dettagliate dei "difetti" , gli sci hanno gli spigoli superiori leggermente rovinati (in punta ed in coda) dove capita di incrociare e dove a gli impianti ti salgono sopra, ritengo che sia normale usura dopo 2 stagioni di utilizzo e per questo tipo di sci a "fianco dritto"

Per il resto le solette e le lamine sono Ok al 100% , e la struttura non è snervata, poichè non faccio salti e non vado in park.

Il prezzo di € 170,00 + spese spedizione non è trattabile !!

Ultima modifica:
Essendo praticamente passata una stagione ri-uppo l'inserzione con il nuovo prezzo nonostante non lo abbia più usato:

€ 170,00 x lo sci completo di attacco , gli sci sono in buone condizioni , poichè non faccio salti o park , vista la mia età ed il mio ginocchio traballante :D :D

up up up :D :D :D

La stagione sciistica è alle porte , 170,00 Eurozzi per un buon K2 son ben spesi :D:D