ottimi foto-report (in tedesco) su Zermatt, Vialattea, 3V e varie stazioni francesi

Gabrielectric

Well-known member
http://www.thomasgr.de/Skiberichte

ciao skifosi, a questo link si possono vedere ottimi fotoreportage (in tedesco) su:

Zermatt/Cervinia
Vialattea
Les Deux Alpes
Paradiski (Les Arcs/La Plagne)
Espace Killy (Val d'Isere/Tignes)
Les Trois Vallees
Serre Chevalier
Alpe d'Huez

io non so il tedeso, ma le foto (e i nomi delle piste/impianti) parlano da sole!!!

report davvero ben fatti, sullo stile dei nostri Edo/Pierr/Fabio80...

Ultima modifica:
Però!

fantastico, sono stupito dalla Via Lattea, ottime condizioni.

Però mi serve tutto tradotto in italiano, Gabriele (!) puoi gentilmente provvedere?

Meine kleine Skiberichte-HP

ciao skifosi, a questo link si possono vedere ottimi fotoreportage (in tedesco) su:

Vialattea

io non so il tedeso, ma le foto (e i nomi delle piste/impianti) parlano da sole!!!

report davvero ben fatti, sullo stile dei nostri Edo/Pierr/Fabio80...

Nemmeno io so il tedesco, ma traduci la pagina con il browser del reportage di VL....

Non mi sembra che sia rimasto molto soddisfatto, ovviamente....HIHIHI

Il bello che dalla traduzione si capisce che l'autore del report non era mai stato deluso da un comprensorio italiano e soprattutto per VL aveva grandi aspettative - c'è scritto che ha riservato 6 giorni al comprensorio proprio per poter percorrere a fondo tutte le piste che si aspettava di trovare dopo aver studiato la skimap (che come ben sai è sinonimo di garanzia)

Bravo brasso, continua così!!

PS: meraviglioso il cartello della seggiovia Basset "attenzione, attraversamento piste"!!

.