consiglio per Lange Banshee

vincentvega

New member
Ciao a tutti, cosa ne pensate? non conosco molto i materiali freeride quindi mi affido a voi, è da circa 15 anni che uso Lange e per la conformazione del mio piede sono quelli che vanno meglio ma ho sempre usato versioni race (duri, stretti e scomodi). Ho visto anche dei FULL TILT HIGH FIVE che mi sembrano interessanti ma ripeto che non ne capisco una mazza ....
Ah, dunque, non sono un ragazzino purtroppo (43:old:), peso 75 kg e penso di essere oro base, appena c'è un po' di polvere mi ci butto e sembra che venga giu' neanche tanto male....:bla:bla:bla:GR
attendo info, grazieeeee

Ciao a tutti, cosa ne pensate? non conosco molto i materiali freeride quindi mi affido a voi, è da circa 15 anni che uso Lange e per la conformazione del mio piede sono quelli che vanno meglio ma ho sempre usato versioni race (duri, stretti e scomodi). Ho visto anche dei FULL TILT HIGH FIVE che mi sembrano interessanti ma ripeto che non ne capisco una mazza ....
Ah, dunque, non sono un ragazzino purtroppo (43:old:), peso 75 kg e penso di essere oro base, appena c'è un po' di polvere mi ci butto e sembra che venga giu' neanche tanto male....:bla:bla:bla:GR
attendo info, grazieeeee

Ma non sono scarponi da donna ? :D

bah non direi, arrivano fino al 29 di taglia, magari ad un trans.... poi non so, come ho detto non ne capisco una mazza

Scusa sono stato ingannato dal fatto che la "Banshee" è una figura mitologica femminile irlandese. Per questo ero certo che gli scarponi con un nome simile fossero dedicati al pubblico femminile.

Anyway... ti rispondo come risponderebbe qualsiasi altro del forum.

I lange sono ottimi scarponi, leggo il forum da diverso tempo e non ho mai visto topic in merito all'argomento.

Comq provali e falli scegliere al tuo piede. Se ci stai bene dentro prendili e provali. Eventuali problemi che potessero presentarsi in fase d'uso potrai risolverli con modifiche. Se non ci stai bene dentro con dolori in vari punti o senti che la pianta è troppo stretta o il collo troppo basso per la forma del tuo oppure ci balli dentro inesorabilmente allora prova un altro modello.

Ciao