ritorna la powder e noi siamo lì a coglierla - San Domenico di Varzo

trimbax

New member
BIG DAY
BIG PLACE
BIG FRIENDS

http://mirkosnowboard.blogspot.com/2011/02/big-day.html

Si combatte x la traccia
62713-copia-di-image00030.jpg

62714-copia-di-image00051.jpg

In action
62722-1763141817394724331152400592519398073017702o.jpg

The end
62723-181560181741008471515240059251939878515457n.jpg

Ultima modifica:
Belposto e belle foto!
Anche in settimana e'cambiato tutto! ... Non lavora piu'nessuno
Fino a qualche anno fa' era terra di nessuno almeno fino al sabato mattina ora no!

Io c'ero! ...e praticamente anche tutti i riders ossolani.... :-? :D
Comunque è stata una bella sfogata per gli ormoni..
La mezz'ora in attesa alle casse è stata veramente elettrica, e la prima ora una battaglia x la prima traccia (vinta dal sottoscritto... :WHOO:twisted:)

Se ho intuito bene, avete parcheggiato proprio accanto a noi (suzuki SX4 + Hellbent + Kuro) e uno di voi aveva una giacca Patagonia sul verde.

Io c'ero! ...e praticamente anche tutti i riders ossolani.... :-? :D
Comunque è stata una bella sfogata per gli ormoni..
La mezz'ora in attesa alle casse è stata veramente elettrica, e la prima ora una battaglia x la prima traccia (vinta dal sottoscritto... :WHOO:twisted:)

Se ho intuito bene, avete parcheggiato proprio accanto a noi (suzuki SX4 + Hellbent + Kuro) e uno di voi aveva una giacca Patagonia sul verde.

Yes...ero io!!! E t'ho anche detto che quei robi lì dovrebbero essere fuorilegge!!!
Ad ogni modo è stata una giornata super...noi da "ospiti" abbiamo goduto del contorno (ma qualche bella prima linea l'abbiamo tirata anche noi!!!!). Molto bella la valletta che và giù in paese e molte cose interessanti a "pochi passi"...
Alla prox

Yes...ero io!!! E t'ho anche detto che quei robi lì dovrebbero essere fuorilegge!!!
Ad ogni modo è stata una giornata super...noi da "ospiti" abbiamo goduto del contorno (ma qualche bella prima linea l'abbiamo tirata anche noi!!!!). Molto bella la valletta che và giù in paese e molte cose interessanti a "pochi passi"...
Alla prox

il rientro alternativo in paese è bello, basta non sbagliar strada! ..ogni anno devono verricellare qualcuno che finisce incrodato. :wink:

.

vista l'attesa e gli ormoni in subbuglio che avevate vi ho lasciati sfogare da soli, ma la prossima volta non pensateci nemmeno di andarci senza fare un fischio al sottoscritto...

Io ti avevo abvvisato che ci sarebbero andati!!!! HIHIHI

si lo so hai ragione ma visto l'alto tasso di testosterone che avevano dentro e visto che non sono ancora munito dell'arva e tu non eri presente per prestarmela come di solito...dammi retta è stato meglio cosi... sennò mi sa che ero ancora su in cima a qualche pino a cercar di capire da che parte dovevo scendere...