Fuoripistini ad Andalo

francescoCN

New member
mi hanno invitato per un po' di giorni ad Andalo e dato che mi ospitano gratis ci andrò anche se come comprensorio non mi ispira troppo.
qualcuno mi sa dire com'è dal punto di vista del fuoripista? mi interesserebbe roba non troppo difficile(anzi, semplice) e non troppo lontana dagli impianti!

grazie in anticipo per le risposte! :wink:

Ti invidio. Sono molto affezionato ad Andalo perchè è lì che ho imparato a sciare più di trent'anni fa e lì ho sciato per oltre 10 anni consecutivi.
Per quel che ricordo fuoripista facile a S. Antonio e Conca d'Argento.
Dalla Paganella verso Fai dP. e verso la Conca d'Argento altri fuoripasta ma potrebbero essere interdetti perchè troppo vicini agli impianti e alle piste.
Facili pellate da Passo Sant'Antonio verso sud - non ricordo il nome della montagna.
Trovi le Guide Alpine a Molveno: Franz Nicolini.
Divertiti.

Ti invidio. Sono molto affezionato ad Andalo perchè è lì che ho imparato a sciare più di trent'anni fa e lì ho sciato per oltre 10 anni consecutivi.
Per quel che ricordo fuoripista facile a S. Antonio e Conca d'Argento.
Dalla Paganella verso Fai dP. e verso la Conca d'Argento altri fuoripasta ma potrebbero essere interdetti perchè troppo vicini agli impianti e alle piste.
Facili pellate da Passo Sant'Antonio verso sud - non ricordo il nome della montagna.
Trovi le Guide Alpine a Molveno: Franz Nicolini.
Divertiti.

insomma qualcosa c'è..bene..grazie mille!:D

Ultima modifica:
fico!!!! cosa mi avete tirato fuori...è stato il mio primo post....mi sembra che siano passati 20 anni....i gotama erano sci d'acqua!!!!! ahahaha

bei tempi che fuoripista non c'era nessuno

fico!!!! cosa mi avete tirato fuori...è stato il mio primo post....mi sembra che siano passati 20 anni....i gotama erano sci d'acqua!!!!! ahahaha

bei tempi che fuoripista non c'era nessuno

miii come eri incarognito con gli snobordi.... si vede che ora hai messo la testa a posto