marmolada sabato 11 marzo

gotamart

Active member
chi c'e'???

sembra che il pericolo valanghe si stia stabilizzando....io son su con la giadina....previsti 15 cm di neve sopra i 1200 metri per venerdì....

gnam!

vediamo le condizioni....ieri c'era un ventaccio cane.... :grrr:

potrei venir su con chiaretta...ci sentiamo venerdì....

gotamart ha detto:
chi c'e'???

sembra che il pericolo valanghe si stia stabilizzando....io son su con la giadina....previsti 15 cm di neve sopra i 1200 metri per venerdì....

gnam!

Piuttosto dammi qualche dritta per fare qualche fuoripista a Andalo/Paganella che ci sono domenica coi bambini....a proposito come sono le condizioni neve da quelle parti.....c'è polvere???
(se non dovevo portare i bambini sarei venuto volentieri perchè la marmolada non l'ho mai sciata come del resto le dolomiti in generale)
gpm

ueila' gpm

ad andalo di neve ce n'e tanta..mia madre dice che ce n'e' più di due anni fa, per cui dovrebbe essere tanta.....i fuoripista migliori son sul versante di fai della paganella ( bosco subito a destra scendendo dalla sggiovia intermedia) o dalla cima se si son coperti per bene gli arbusti...anche il sottoseggiovia della pista paradiso (seggiovia a 4 coperta) son belli..

okkio solo ai carramba...se ti fermano fai vedere che hai l'arva e che sai cosa stai facendo...di solito si impressionano...

okkio che i boschi sono fitti fitti...

buon divertimento

.

gotamart ha detto:

magari :sbavsbav: :sbavsbav:

ma questo we se il tempo è decente mi tocca andare a sgobbare in Umbria...

comunque ci si vede il weekend dopo con il corso. vieni con i Sanouk?

Speriamo nella Polverina di Venerdi. Io sab sono a Cortina altrimenti sarei venuto a vedervi e stringervi la mano :D
Per seguirvi giù per la Marmolada... Prossimamente :oops:

Buona sciata :Y

io potrei anche esserci... ma non sono ancora sicuro di salire a casa mia a Moena venerdi sera o sabato mattina... domenica avete programmi?

domenica non ho programmi.....sono a campitello e se ci sono le condizioni vado a fare la mezdì con la morosa...boh vediamo

per alex: se al corso mi prrsento coi sanouk è la volta buona che mi radiano dal CAI....toccherà usare per l'ultima volta quei cosi rossi...

eilà!

.....sabato sono in zona Sella Ronda su pista ma domenica anch'io ho tutta l'intenzione di portare un paio di amici in Val Mezdì!

magari ci si incrocia!

peccato martino verrei stravolent. ma
sono ancora leso dalla mononucleosi...
andro' come da programma a san martino a fare n.2 curve
con opzione se mi stanco mi fermo...
credo dal week end successivo iniziero' un passo alla volta a tornare in forma.
ciao buona MARMELLATA IN POLVERE!!!!!!! :D

gotamart ha detto:
domenica non ho programmi.....sono a campitello e se ci sono le condizioni vado a fare la mezdì con la morosa...boh vediamo

per alex: se al corso mi prrsento coi sanouk è la volta buona che mi radiano dal CAI....toccherà usare per l'ultima volta quei cosi rossi...

...chiedi al topastro... al suo corso, sempre piu' gente con i PR!!!! :D fa scuola :p

gotamart ha detto:
se al corso mi prrsento coi sanouk è la volta buona che mi radiano dal CAI....toccherà usare per l'ultima volta quei cosi rossi...

e io che pensavo di venire con i Mantra.....
magari convinciamo anche Paolino :D