head cti, chi mi sa dire qualcosa?

peter2

New member
vorrei far comprare questi sci (in offerta in un noto negozio di roma) a mio padre, che non è un principainte, ma ha ben 67 anni, pesa 75 kg, alto 178cm, non scia in conduzione.
non ho trovato niente nè con il cerca nè su google.
qualcuno mi sa dire qualcosa? grazie!

non sono un grande intenditore, ma non li ho mai sentiti.. a sto punto darei per scontato che non sono di quest'anno perchè non ci cono nemmeno sul sito della head.. quanto costano?

costano 190 euro attacchi compresi.
non mi importa che siano di quest'anno, o dell'altro anno: devono andare ad una persona "anziana" anagraficamente e sciisticamente. vorrei capire se sono degli sci infimi (a livello delle schifezze che affittano al prezzo minimo).

costano 190 euro attacchi compresi.
non mi importa che siano di quest'anno, o dell'altro anno: devono andare ad una persona "anziana" anagraficamente e sciisticamente. vorrei capire se sono degli sci infimi (a livello delle schifezze che affittano al prezzo minimo).

ti ho chiesto il prezzo perchè è un buon indizio per capire di che stagione sono.. ecco.. sicuramente non sono del 2010/11 ne 2009/10.. ho cercato ma non li trovo da nessuna parte. persino nella presentazione dei materiali che la head fa su youtube per lagrandeneve non ci sono.. che tipo di attacchi ci sono sopra?

.

io mi arrendo.. non conosco il modello degli sci e nemmeno quello degli attacchi. non che io sia un grande intenditore ma questi prorpio mai sentiti.. e quelli della head li conosco quasi tutti..

sai sciare bene?

potrebbero far parte di una linea di sci per noleggio, comunque dei carving
mentre gli attacchi sono dei normalissimi 3-10 DIC della Head (li fa tyrolia) e su questi SL100 trovi di tutto nel sito head.

penso che con 190EUR trovi senz'altro qualcosa di meglio, almeno qualcosa di + noto e conosciuto...

Ultima modifica:
trovati gli attacchi tirolya e diciamo che vanno bene se non fai le gare e non pesi 100 kg.. però gli sci boo..

Ultima modifica: