Dove si trova questa pista al sole con sfondo di "imponenti" montagne? :D Roberto
SOLONEVE Well-known member 20 Febbraio 2011 #1 Dove si trova questa pista al sole con sfondo di "imponenti" montagne? Roberto
ste1258 Well-known member 20 Febbraio 2011 #2 Sicuramente è una pista con molti sassi (si vedano i cartelli in primo piano). Non lo so proprio... passo!
Sicuramente è una pista con molti sassi (si vedano i cartelli in primo piano). Non lo so proprio... passo!
pat Well-known member 20 Febbraio 2011 #4 Non ho idea ma la sparo... zona del cuneese o ligure? Limone?
P Pippo111 New member 21 Febbraio 2011 #6 sassi!?!!? Ma non è il cartello di pericolo per i gatti delle nevi?
M Manfred73 New member 21 Febbraio 2011 #11 zoidberg ha detto: a sembra la alpino, in zona Tonale Clicca per espandere... Pure io dico Alpina..
S suxkaka Active member 21 Febbraio 2011 #12 L'alpino è la pista a fianco di bleis e nigritella vero? Effettivamente potrebbe essere lei.:wath:
SOLONEVE Well-known member 23 Febbraio 2011 #13 Che bello vedere che nessuno riesce a capire dove siamo!!!!!!
SOLONEVE Well-known member 2 Marzo 2011 #15 Se vi dico che siamo sulle Dolomiti mi credete??? Se vi dico che siamo sulle Alpi mi credete??? Ok ok fate bene a non credermi!!!
Se vi dico che siamo sulle Dolomiti mi credete??? Se vi dico che siamo sulle Alpi mi credete??? Ok ok fate bene a non credermi!!!