Indecisi! Vigo di Fassa o San Vigilio di Marebbe?

bimbomix87

New member
Vigo di Fassa o San Vigillio di Marebbe x 3 ragazzi la prima settimana di Marzo??
mi direste i pro e i contro di tt e due le località?
SCI---DIVERTIMENTO---SKIPASS----?

sci: a san viglio parcheggi la macchina quando arrivi e la riprendi quando devi partire dopo che hai spianato le piste di plan di corones per una settimana. a vigo ogni giorno devi prendere la macchina e farti una decina di chilometri perche il comprensorio del catinaccio è molto piccolo e se vuoi variare devi girare: moena carezza pozza canazei

skipass: stanno tutti e 2 nel dolomiti superski quindi costano uguale

divertimento: a san vigilio ci sono stato 15 anni fa ed era un mortorio a vigo quest'anno con moglie e figlio e quindi sulla vita notturna non saprei ma la val di fassa in generale e canazei in articolare un po di movimento notturno in piu di san vigilio credo che lo offra :)

Io ti so dire solo di Vigo:
il comprensorio è carino (con 3 piste bellissime e diverse baby) ma piccolo. Ottimo per la scuola sci bambini :D ma collegato con un trenino continuo (4 min) a Buffaure Ciampac che è un po' più grandicello e con la nera del Ciampac favolosa.

C'è lo skibus che ti porta a Carezza che è molto bello e, penso, a Canazei (sicuro da POzza).

IN 10-20 minuti in auto (o skibus se hai pazienza) vai a Moena (alpe Lusia) o Predazzo (latemar)

Vita notturna non l' ho fatta ma penso poca :D

Offerta alberghiera ottima
Se non 6 fanatico dello sci ai piedi è ottimo

Mi sa che non hai letto la mia risposta :D

Stessa identica cosa che ti ho detto di Vigo ...io vado a POzza :D