Ora dovrebbe essere visibile,
ciao
.
In attesa della prossima uscita mi sono consolato con una mattinata dalle mie parti :
Ciao
Non capisco , dopo avere letto le info su un messaggio si youtube che mi indicava che il video non pteva essere visto in Francia,lituania,e altri due paesi ( ma non l'italia) e oltretutto c'era scritto che negli altri paesi sarebbe stato visibile , ho provato ad entrare senza essere loggato , sia su youtube che qui sul forum ed il video si vede.
Provate magari alla prossima vostra connessione internet .
Ciao.

a me gira alla grande! sia qui che visualizzandolo su youtube.. uh uh uh uh...:WHOO
mannaggia che nostalgia nel vedere qualcuno sciare mentre qua bisogna aspettare come minimo la prossima settimana!![]()
Dici che uno di quelli è per caso la svizzera?Non capisco , dopo avere letto le info su un messaggio si youtube che mi indicava che il video non pteva essere visto in Francia,lituania,e altri due paesi ( ma non l'italia) e oltretutto c'era scritto che negli altri paesi sarebbe stato visibile , ho provato ad entrare senza essere loggato , sia su youtube che qui sul forum ed il video si vede.
Provate magari alla prossima vostra connessione internet .
Ciao.