Che dire qua'bisogna prenderla al volo!tra gente che vola in giro per il mondo,gente che al posto della farina trova l'impasto gia'lievitato..,gente che fa'un bel racconto ma nel giro di 1 ora viene cancellato tutto..,
..bisogna darsi da fare..
il viaggio in nord America è saltato,in svizzera ed Austria butta di schifo,di far le tutine non ci vien bene(Mara di sicuro si),il mio istruttore di telemark/schifoso,non si smuove dalla sua base...giustamente..,decidiamo di andar nel posto dove questa settimana ne ha fatta di piu'cioe' il tanto decantato Limone Piemonte
prima mattina e siam gia'contenti
via mercoledi siamo veramente in pochi,si vede poco,non conosciamo il posto,ma ce la caviamo abbastanza
nevica da paura non è polvere ma si cavalca alla grande,Mara ha nuovi assi e va alla grande io in telemark mi difendo
boschetti perfetti
il difficile è far le foto
per una volta prende anche mè,ma son troppo inginocchiato...
happydays
dopo 2 giorni di neve il 3 giorno si apre e alla mattina troviamo un bel sole,ma anche una bella temperatura che cambia un po'la neve,ma non importa,Mara con i DPS vola sopra a tutto,io mollo il telemark con le gambe distrutte e ritorno con i mie BillyGoat che mi risolvono un bel po'di problemi
crosticina mattutina
poi con il sole migliora un po'tutto
andiamo su a vedere le vecchie caserme
posto molto bello
decidiamo di proseguire verso il colle di tenda e poi giu'fino a Limonetto,in alto ventata e sotto molto bella
ha ragione il Doc in un post di inizio febbraio,un posto spettacolo...
..bisogna darsi da fare..
il viaggio in nord America è saltato,in svizzera ed Austria butta di schifo,di far le tutine non ci vien bene(Mara di sicuro si),il mio istruttore di telemark/schifoso,non si smuove dalla sua base...giustamente..,decidiamo di andar nel posto dove questa settimana ne ha fatta di piu'cioe' il tanto decantato Limone Piemonte
prima mattina e siam gia'contenti
via mercoledi siamo veramente in pochi,si vede poco,non conosciamo il posto,ma ce la caviamo abbastanza
nevica da paura non è polvere ma si cavalca alla grande,Mara ha nuovi assi e va alla grande io in telemark mi difendo
boschetti perfetti
il difficile è far le foto
per una volta prende anche mè,ma son troppo inginocchiato...
happydays
dopo 2 giorni di neve il 3 giorno si apre e alla mattina troviamo un bel sole,ma anche una bella temperatura che cambia un po'la neve,ma non importa,Mara con i DPS vola sopra a tutto,io mollo il telemark con le gambe distrutte e ritorno con i mie BillyGoat che mi risolvono un bel po'di problemi
crosticina mattutina
poi con il sole migliora un po'tutto
andiamo su a vedere le vecchie caserme
posto molto bello
decidiamo di proseguire verso il colle di tenda e poi giu'fino a Limonetto,in alto ventata e sotto molto bella
ha ragione il Doc in un post di inizio febbraio,un posto spettacolo...