Riserva bianca 16-18-19/02/11

montfort

Well-known member
Che dire qua'bisogna prenderla al volo!tra gente che vola in giro per il mondo,gente che al posto della farina trova l'impasto gia'lievitato..,gente che fa'un bel racconto ma nel giro di 1 ora viene cancellato tutto..,
..bisogna darsi da fare..
il viaggio in nord America è saltato,in svizzera ed Austria butta di schifo,di far le tutine non ci vien bene(Mara di sicuro si),il mio istruttore di telemark/schifoso,non si smuove dalla sua base...giustamente..,decidiamo di andar nel posto dove questa settimana ne ha fatta di piu'cioe' il tanto decantato Limone Piemonte
prima mattina e siam gia'contenti
62478-limone.jpg

via mercoledi siamo veramente in pochi,si vede poco,non conosciamo il posto,ma ce la caviamo abbastanza
62479-limone1.jpg

62480-limone2.jpg

nevica da paura non è polvere ma si cavalca alla grande,Mara ha nuovi assi e va alla grande io in telemark mi difendo
boschetti perfetti
62481-limone3.jpg

il difficile è far le foto
62482-limone4.jpg

62483-limone5.jpg

62484-limone6.jpg

per una volta prende anche mè,ma son troppo inginocchiato...
62485-limone7.jpg

happydays
62486-limone8.jpg

dopo 2 giorni di neve il 3 giorno si apre e alla mattina troviamo un bel sole,ma anche una bella temperatura che cambia un po'la neve,ma non importa,Mara con i DPS vola sopra a tutto,io mollo il telemark con le gambe distrutte e ritorno con i mie BillyGoat che mi risolvono un bel po'di problemi
crosticina mattutina
62487-limone9.jpg

poi con il sole migliora un po'tutto
62488-limone11.jpg

andiamo su a vedere le vecchie caserme
62489-limone12.jpg

posto molto bello
62490-limone13.jpg

decidiamo di proseguire verso il colle di tenda e poi giu'fino a Limonetto,in alto ventata e sotto molto bella
62491-limone14.jpg

62492-limone16.jpg

ha ragione il Doc in un post di inizio febbraio,un posto spettacolo...