Foto Alta Badia settimana prima di Natale

AltaBadiaTiAmo

Mountainsailor
Ciao a tutti.
Sono un nuovo iscritto.
Come potete ben vedere dal mio nick amo questi incantevoli luoghi montani.
Purtroppo dato che ho 22 anni e non lavoro mi è difficile andarci spesso.Cmq quest'anno sono riuscito a fare la settimana Bianca prima di Natale grazie al fatto che c'era già tantissima neve ed i prezzi erano abbastanza bassi.
Unica pecca:
giornate corte ed un freddo cane(però ho beccato tutti gli 8 giorni il sole).
Vabbè cmq ho fatto tante belle foto ora le metto online.

Allegati

• 1_143.jpg
    1_143.jpg
    154.4 KB · Visualizzazioni: 261
  • 2_926.jpg
    2_926.jpg
    195.9 KB · Visualizzazioni: 295
  • 3_194.jpg
    3_194.jpg
    195.9 KB · Visualizzazioni: 307
Ciao e bnvenuto in questo sito.
Anche io adoro quei posti.

:?mm Hai trovato 8 giorni di sole come nelle prime 2 foto? :think: Quel tipo di solenon è il massimo :lol:

Fabio ha detto:
Ciao e bnvenuto in questo sito.
Anche io adoro quei posti.

:?mm Hai trovato 8 giorni di sole come nelle prime 2 foto? :think: Quel tipo di solenon è il massimo :lol:
no quello è il giorno dell'arrivo :lol:
nevicava ma già alla sera era sereno

Ho avuto la fortuna di poter girare tutte le alpi sia in Italia che in Svizzera,Francia ed Austria con i miei genitori ma posti belli come l'AltaBadia non ne ho mai visti...forse sarò matto ma vi giuro che se è per andare in montagna o è Alta Badia o non ci vado anche se mi regalassero la vacanza.

.

ma vi giuro che se è per andare in montagna o è Alta Badia o non ci vado anche se mi regalassero la vacanza
O volevi creare una frase ad effetto o forse sei troppo viziato :D
Non me ne volere... ma io andei ovunque con una vacanza regalata.... addirittura al mare :D

Fabio ha detto:
ma vi giuro che se è per andare in montagna o è Alta Badia o non ci vado anche se mi regalassero la vacanza
Non me ne volere... ma io andei ovunque con una vacanza regalata.... addirittura al mare :D
beh al mare io ci vivo sono in vacanza tutta l'estate...dato che sono di Lavagna magari poi vi metto una foto...cmq non so che farci mi piace solo l'Alta Badia...il paesaggio è unico...è bella sia d'estate che di inverno...per intenderci se ci vai anche senza sciare o fare camminate riesci a starci volentieri...sono stato in dei posti che mi sarei tagliato la gola solo dopo un'ora

AltaBadiaTiAmo ha detto:
Fabio ha detto:
beh al mare io ci vivo sono in vacanza tutta l'estate...dato che sono di Lavagna magari poi vi metto una foto...cmq non so che farci mi piace solo l'Alta Badia...il paesaggio è unico...è bella sia d'estate che di inverno...per intenderci se ci vai anche senza sciare o fare camminate riesci a starci volentieri...sono stato in dei posti che mi sarei tagliato la gola solo dopo un'ora

Allegati

• sestri2003_3_333.jpg
    sestri2003_3_333.jpg
    102.3 KB · Visualizzazioni: 269
:think: :think: :think: Vedo una sola GRU nella tua foto...
Sembra davvero un bel posto... ma il fatto che ci sia una sola GRU da costruzione mi perplime...
Dove si trova il posto della foto sopra?

Fabio ha detto:
:think: :think: :think: Vedo una sola GRU nella tua foto...
Sembra davvero un bel posto... ma il fatto che ci sia una sola GRU da costruzione mi perplime...
Dove si trova il posto della foto sopra?
Sestri Levante Riviera del Levante provincia di Genova tra Portofino e le 5 terre

Questo rifugio è Troppo Bello si trova da solo in mezzo ad una valle c'è un silenzio incredibile

Allegati

• 5_671.jpg
    5_671.jpg
    165.3 KB · Visualizzazioni: 241
  • 6_600.jpg
    6_600.jpg
    186.2 KB · Visualizzazioni: 248