Griffon schizo che si muove... ( Durante la sciata )

nkg83

Well-known member
Durante le ultime sciate ho notato che partendo da casa con l'attacco a +3 (tutto avanzato) già a meta giornata facendo pista e del park ho l'attacco spostato a 0. :-?

Non mi era mai successo, capita anche a altri?

Avete delle idee su come risolvere il problema?

L'attacco avrà fatto circa 40 uscite fatte in pista, park e fresca....

Grazie. :D

Non è che succedeva....... purtroppo succede tutt'ora :D

Sinceramente non sono andato a fondo del problema, se ho la possibilità di passare dove me li hanno montati chiederò, ma non sono fiducioso.... :-?

Non è che succedeva....... purtroppo succede tutt'ora :D

Sinceramente non sono andato a fondo del problema, se ho la possibilità di passare dove me li hanno montati chiederò, ma non sono fiducioso.... :-?

Devo capire perché invece sui jester normali con puntali regolabili non mi succede. Appena mi torna a casa dalla garanzia esamino per bene il sistema se ha differenze. Comunque l'altro jester che ho è di un'altro livello, ci sono meno giochi vari, pesa meno, e si regola anche lui con facilità...

.

No... con i miei Schizo non succede. Guarda davanti alla talloniera.. è agganciata la levetta mettalica?

In effetti mio fratello ha lo stesso problema con schizo montati su S7.
Comincio la discesa a -2 e in fondo simtrova a +1.
È un po' inca..ato; avrá non più di 30 uscite.
Evidentemente un problema di usura, una specie di sindrome di matusalemme degli attacchi.
In tutta la crew abbiamo altri 6 schizo e non danno problemi.
Peraltro ho riscontrato dei "giochi" rumorosi sul puntale di un paio di Jester che ho montato sui Kuro e danno una spiacevole sensazione di insicurezza.
Marker ... Mi stai diludendo.

No... con i miei Schizo non succede. Guarda davanti alla talloniera.. è agganciata la levetta mettalica?

Quale leva?? Comunque per tre giorni non mi si era mosso, oggi all'ultima discesa era avanzato di 2cm ancora il sinistro, solito risultato... dopo un drop mi si è infossato il sinistro, portandosi sotto anche il destro. Ruzzolone epico ma almeno si sono sganciati perfettamente sull'asse longitudinale con le leve dei talloni che sono scattate. Sono sicuro che non sia usura, sto incominciando a pensare che le forti vibrazioni nei boschi per tornare in pista dove la neve era marmo, facciano girare la vite. Gli attacchi hanno 15 uscite... fate voi. Marker ha semplicemente sbagliato il progetto, non ci sono scuse..

tebanaha.jpg

Quella che vedi tenuta giù dalla vite a stella...