head cyber x-44 o salomon crossmax 8?

ueipasquale

New member
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio. :perlaneve:

Sto cercando un paio di sci per sostituire i miei vecchi dynastar (non sciancrati) con cui sto ancora sciando.
Le offerte che ho trovato sono:
Head cyber x-44 a 85 euro (usati)
Salomon crossmax 8 di due stagioni fa (nuovi) a 250 euro con attacco.

:think:

Scio in modo tranquillo, non mi piace andare forte, faccio le curve più in sicurezza che in velocità.
Ho 28 anni, sono 1,88 cm per 76 kg.
Per il tipo di sciata non lo so, scio ancora con gli sci vecchio stile, non ho mai provato quelli sciancrati.
Adesso, al di là del prezzo, che mi porterebbe a prendere gli Head, i Salomon andrebbero meglio o molto meglio? In questo caso prenderei questi.

Grazie per il vostro aiuto!

Alberto

Io se vuoi ho da vendere dei Saolomon Crossmax 8 del fine 2003 usati dalla mia ragazza che ora li vuole cambiare. Dal prezzo che hai scritto sopra risparmieresti oltre 100euro... poi vedi tu... gli sci comunque sono in ordine senza una riga lamine OK

Allora sono 170cm son stati usati la fine della stagione 2003 (acquisto febbraio 2003), nel 2004 no xchè non è mai riuscita a venire a sciare con me e poi qui ingiro no c'era un caz.. d neve, e nel 2005; quindi praticamente una stagione per un totale di circa 10 volte circa più o meno (forse meno, che più).
Questa stagione niente xchè le poche volte che è venuta li ha noleggiati x vedere quale comprare, visto che li cambia.

Se ti interessano ti posso mandare via mail delle foto, così li vedi e decidi.

.

Per il prezzo poi sento lei e se ti interessano ti dico; indicativamente direi sui di 150euro poi ci si può metter d'accordo.

Fai conto che all'acquisto mi pare di averli pagati 400euro o giù di lì

Vai sul 180 almeno. Io ti consiglierei il salomon.

GRazie per le risposte.
anch'io pensavo di prendere il 180 almeno.
Cosa pensate della serie un po' inferiore (mi sembra di capire) della salomon, i VERSE? (verse 6 ad esempio?)
ci sarebbe da risparmiare un 50 euro, ma la differenza di prezzo è proporzioanale alla differenza di qualità?
GRAZIE