Dolomiti a fine marzo per NON sciatori?

Giannat

New member
E lo so lo so e' un forum di sciatori.. ma chi meglio di voi conosce la zona e la neve? :-D

allora, noi non sciamo ma vorremmo fare un week end sulla neve a fine marzo. E appunto stiamo cercando di capire dove ci sono maggiori probabilita' di trovare la neve (per fare le passeggiate, magari anche con le ciaspole, quelle le sappiamo usare :) , per far giocare la bimba....)
una volta individuato il posto monitoreremo le previsioni e poi facciamo una bella prenotazionie last minute....

che dite? dove ci indirizate?

grazie a tutti

ciao, un buon compromesso (neve permettendo, ma è nevicato anche qualche giorno fa abbondantemente) è l'alpe di siusi. ti parlo da NON sciatrice, con il resto della famiglia che invece scia. lì io posso scorazzare ovunque, sentieri, strade, baite, e se sali dalla parte di siusi anche un bel parchetto gioco per i bimbi ( è della scuola sci ma lasciano giocare e scivolare con bob e slittini tutti i bambini). Io ho frequentato molti posti ma non sciando è difficile trovare dove e come passare il tempo..e se appunto non sciate potere fare la combi-card (e non ski-pass!) che costa molto molto meno.. e questa cosa non la fa nessun'altro mi sa!!!ciao!