Venerdì a Cervinia

jakattak

scio sempre troppo poco
Ciao a tutti,
venerdì sarò a Cervinia per una sciata con l'ufficio..

C'è qualcuno che mi sa dare qualche consiglio su:
-piste/zone più belle
-parcheggi comodi
-eventuali sconti
ecc.....

Saluti, Jak.

- se vai su presto il parcheggio più comodo è quello sotto la partenza dell'ovovia/cabinovia...ma di venerdi non dovrebbe esserci troppa gente

- se è una bella giornata consiglio di fare lo skipass Internazionale x sciare anche a Zermatt e sul ghiacciaio

altro consiglio: non fare fuoripista....potresti essere investito dal Doc e dal suo seguito di scatenati della powder :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :wink:

"VISTO" I QUESITI, MEGLIO LA BAITA PLAN TORRETTE. PIU' RIPARATO....MENO VENTO E FREDDO.....!?! POOOOOOOOWDEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!

Doc, io dicevo per la "vista" che si può ammirare all'interno :lol: :lol: :wink: :wink:

Pista del Ventina (da Plateau Rosa)
n. 9 bis
Piste nere di Cielo Alto
ci sarebbe anche il canale del Teodulo.. :twisted:

Ottimo Ottimo....
Quindi il consiglio è......ATTENTO AI POWDERISTI INCALLITI!!!! 8--) 8--) 8--)

....E bar delle Cime Bianche...per la vista! :sbavsbav: :sbavsbav:

:think: Piste: ventina indubbiamente e poi mi piace molto anche la Gran Sometta 3 ! Bello con un buon innevamento è anche il collegamento con Valtournanche ... unica pecca gli impianti lenti che verranno cambiati finalmente!

vai divertiti e non guardare in faccia a nessuno..... :twisted: :twisted: :twisted: ......cmq se è una bella giornata fai l'internazionale e fatti una sciatina anche a zermatt..... io non sono purtroppo mai stato ma dicono che ne vale la pena.......41 euro spesi divinamente.... :wink:

In caso di visita al versante di Zermatt, dimentica per mezz'ora serpentine e curvoni e fatti la pista che da Schwarzsee va a Furi, (indicazione Stafelalp). Quando passi sotto la Nord del Cervino pensa a quell'omino che in una notte dell'inverno del '65, solo, in piena parete, osservava le luci di Zermatt dal suo bivacco volante.

Polvoron ha detto:
In caso di visita al versante di Zermatt, dimentica per mezz'ora serpentine e curvoni e fatti la pista che da Schwarzsee va a Furi, (indicazione Stafelalp). Quando passi sotto la Nord del Cervino pensa a quell'omino che in una notte dell'inverno del '65, solo, in piena parete, osservava le luci di Zermatt dal suo bivacco volante.
Devi essere piuì chiaro, con il numero delle piste del Breuil.....ma il buon vecchio Bonatti, non ti manca nel cuore eh? :skiciao:

freevarco ha detto:
vai divertiti e non guardare in faccia a nessuno..... :twisted: :twisted: :twisted: ......cmq se è una bella giornata fai l'internazionale e fatti una sciatina anche a zermatt..... io non sono purtroppo mai stato ma dicono che ne vale la pena.......41 euro spesi divinamente.... :wink:

ZERMATT...già, mi attira molto..... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
Però stavolta si tratta di una specie di sciata aziendale, e mi sa che ci saranno anche un pò di polentoni...mi sa che le piste di Cervinia gli basteranno...
Poi sapete com'è...c'è anche il mio capo..... :ad: :ad: :ad:

Oltretutto creedo che userò i punti dell'Acqua Sant'Anna e mi sa che non valgono a per lo Skipass Internaziole...però per una volta...
SI SCIA GRATIS!!!!!!