Folgarida Marzo

kimso

New member
Ciao Raga,
Sono in partenza per folgarida.. a parte chiedervi se c'e' qualche raduno in programma..
o se vi va di prendere una cioccolata calda in qualche chalet..

volevo sapere se esiste qualche tipo di organizzazione per eventuali tour sci ai piedi.. per esempio fare il giro dei 5 laghi? ma si puo??

Sci...aoo

Quindi... nessuno a folgarida a marzo,

e nessuno sa se ci sono escursioni organizzate, fuori pista etc..

Ho sentito che folgarida e' un posto per famiglie.. mi sa che campiglio ci vedra' spesso dalle sue parti.. :)

:)

ciao.
ma stai parlando di scialpinismo?
Perchè con gli sci normali il giro dei 5 laghi non è proprio fattibile.
Comunque le scuole sci di folgarida credo che abbiamo qualche maestro per scialpinismo e telemark (la folgarida-dimaro sicuramente, l'azzurra non lo so).
Se invece vuoi organizzare qualche giro più impegnativo, rivolgiti all'ufficio delle guide alpine di campiglio. ci sono cose piuttosto interessanti.

Per il resto... se vuoi sciare e rilassarti folgarida è perfetto! se vuoi divertimenti e vita mondana... bè, hai sbagliato posto :D

Dove alloggerai?

Ciaoo..

grazie delle risposte.. io ho fatto un corso di scialpinismo ma non penso mi spingero a tanto.. sarebbe bello pero' chissa.. magari mi faccio un giorno di scialpinismo con le guide alpine.. wow

grazie delle info sui 5 laghi.. e co.. io pensavo piu ad un off piste tranquillo con guida...

Quindi folgarida e' tranquillo.. bhe non siamo tanto in cerca di vita mondana, ma qualche serata un po piu vivace si.. nel qual caso penso ci sposteremo a campiglio...

alloggiamo al Hotel Luna Wellness...

bè se vuoi fare solo un giro tranquillo di skialp e qualche discesa fuoripista, magari puoi chiedere anche nella scuola sci di folgarida.
c'è qualche giretto carino che si può fare anche li intorno.

si... se vuoi qualche serata di svago devi muoverti verso campiglio. tanto in 10 minuti ci sei!

se hai bisogno di altre info, scrivimi pure

.

ciao che giorni sarai a folgarida?
io probabilmente a campiglio a fine marzo...con amici e famiglia, ma forse qualche fiutina la farò :MONKEY

ciao.
io in genere vado su nei weekend... se non lavoro. di solito 2 si e 1 no.
A fine marzo però non so se ci sarò... se fa troppo caldo tolgo gli sci e vado sulla bici :D

@marola: grazie per le info, sicuramente mi informo con la scuola sci.. e l'idea di un giorno fuori pista mi piace sempre di piu...

@gus#39: eheh no peccato.. io vado ora e nn vedo l'ora.. :) la prima di marzo.. incrociamo i bastoncini.. :)
marola se sali magari ci becchiamo.. per un bombardino sulle piste o in discoteca a madonna..

Ciao raga, grazie di tutto...

se va tutto bene sarò su questo weekend.
la prima di marzo non so ancora.

un bombardino volentieri.... x la disco mi sa che passo :D