scarponi che non si asciugavano... cambiati!

riccardoc

New member
come da titolo, gli scarponi antiasciugamento mi sono stati cambiati senza storie.
head e il negoziante si sono comportati molto bene, in considerazione del fatto che non erano difetatti.. ma semplicemente fatti così.
trovo incredibile che una scarpetta ci metta così tanto ad asciugarsi.. ma vabè.

sta di fatto che li ho sostituiti con dei VECTOR 110
li ho provati bene e mi sembrano la scelta giusta. domani troverò conferme / smentite sulle piste ;)

in negozio c'era il modello che si trova ora sul sito head: rosso e nero.. ma, per motivi di fede calcistica, li ho abiurati! scegliendone un'altro bianco e rosso, praticamente identico.
identico, ma non del tutto però! su questi ultimi c'è scritto bi-iniettati, mentre sugli altri c'è scritto tri-

immagino che, sostanzialmente, non cambi una cippa
però mi sorge un dubbio: non è che si tratta del modello dell'anno prima?
dunque, allo stesso prezzo, ho preso il modello 2010 invece che '11?
potevo pretendere un prezzo più basso o è solo una fisima da consumatore-rompiballe? :D

come da titolo, gli scarponi antiasciugamento mi sono stati cambiati senza storie.
head e il negoziante si sono comportati molto bene, in considerazione del fatto che non erano difetatti.. ma semplicemente fatti così.
trovo incredibile che una scarpetta ci metta così tanto ad asciugarsi.. ma vabè.

sta di fatto che li ho sostituiti con dei VECTOR 110
li ho provati bene e mi sembrano la scelta giusta. domani troverò conferme / smentite sulle piste ;)

in negozio c'era il modello che si trova ora sul sito head: rosso e nero.. ma, per motivi di fede calcistica, li ho abiurati! scegliendone un'altro bianco e rosso, praticamente identico.
identico, ma non del tutto però! su questi ultimi c'è scritto bi-iniettati, mentre sugli altri c'è scritto tri-

immagino che, sostanzialmente, non cambi una cippa
però mi sorge un dubbio: non è che si tratta del modello dell'anno prima?
dunque, allo stesso prezzo, ho preso il modello 2010 invece che '11?
potevo pretendere un prezzo più basso o è solo una fisima da consumatore-rompiballe? :D

che scarponi avevi prima?

per il motivo per cui sono passato da un rossignol 9x a questi sci qui in firma: anzianità ! :D
scherzo.. anche se un po' è vero
volevo uno scarpone più confortevole e più adatto a quello che faccio ora: fuoripista, saltini e giornate tranqulle senza dolori

i lange erano troppo rigidi per ogni cosa.
li ho riporvati ancora un paio di settimane fa (avendo gli altri bagnati fradici) e per poco non ci lascio le ginocchia in un salto (atterragio approssimativo.. ma vabè... non ti dico il dolore!)
e il mal di piedi... ufff! erano due gessi e pure stretti sul piede (ho i piedi piatti)

prima puntavo alla tecnica (almeno.. ci provavo), ora prediligo il confort
non voglio più soffrire
però gli EDGE, benche comodissimi, erano un po' troppo mollini. li avrei tenuti lo stesso, ma la scarpetta non asciuga. già che li ho cambiati ho preso un modello un po' più performante, ma LUNGI da prendere roba troppo rigida di nuovo! mai più ;)

.

per il motivo per cui sono passato da un rossignol 9x a questi sci qui in firma: anzianità ! :D
scherzo.. anche se un po' è vero
volevo uno scarpone più confortevole e più adatto a quello che faccio ora: fuoripista, saltini e giornate tranqulle senza dolori

i lange erano troppo rigidi per ogni cosa.
li ho riporvati ancora un paio di settimane fa (avendo gli altri bagnati fradici) e per poco non ci lascio le ginocchia in un salto (atterragio approssimativo.. ma vabè... non ti dico il dolore!)
e il mal di piedi... ufff! erano due gessi e pure stretti sul piede (ho i piedi piatti)

prima puntavo alla tecnica (almeno.. ci provavo), ora prediligo il confort
non voglio più soffrire
però gli EDGE, benche comodissimi, erano un po' troppo mollini. li avrei tenuti lo stesso, ma la scarpetta non asciuga. già che li ho cambiati ho preso un modello un po' più performante, ma LUNGI da prendere roba troppo rigida di nuovo! mai più ;)

ti capisco,soffrivo di piedi piatti pure io,mia sorella s'è pure operata...
in quanto ai lange,mio suocero è il loro miglior cliente,però soffre come un cane ogni volta che se li infila....per starci bene l'ha fresati,allargati svariate volte....ehhhh benedetta malattia da slalom gigante :D

io ho casa a pochi chilometri dalla ditta dynastar.. e quindi lì è un mondo lange-dyna-rossignol
quasi per forza si cade su quelli da quelle parti ;)

credo che lange ora faccia una linea per piedi un po' più larghi.. quelli lì vecchi miei non so come ho fatto a tenerli per degli anni!
devo dire anche che sinceramente il blu puffo delle nevi non mi ha mai entusiasmato, mentre la linea RX è molto bella

questi head invece sono bellissimi e ho provato a tenerli ai piedi per più di un'ora ieri sera e mi sembrano molto comodi
spero di non aver cannato (un'altra volta!!) :)

io ho casa a pochi chilometri dalla ditta dynastar.. e quindi lì è un mondo lange-dyna-rossignol
quasi per forza si cade su quelli da quelle parti ;)

credo che lange ora faccia una linea per piedi un po' più larghi.. quelli lì vecchi miei non so come ho fatto a tenerli per degli anni!
devo dire anche che sinceramente il blu puffo delle nevi non mi ha mai entusiasmato, mentre la linea RX è molto bella

questi head invece sono bellissimi e ho provato a tenerli ai piedi per più di un'ora ieri sera e mi sembrano molto comodi
spero di non aver cannato (un'altra volta!!) :)

si,la linea Wide è più "larga" di pianta.Lange sono scomodi,ma una volta calzati non te li levi più....almeno così dice il suocero ;)

provati!
sono molto contento dei miei nuovi vector 110 :D
comodissimi e tengono il piede davvero fermo e saldo in tutte le zone
caldi a sufficienza e la scarpetta bella sottile si asciuga in tempi ragionevoli..
sufficientemente flessibili da non sentire male nei salti e facili da mettere e togliere
direi che ho fatto davvero un buon acquisto ;)

li ho presi a magenta
è un negozio che trovi scritto nel sito head tra i rivenditori ufficiali
ne aveva ancora un paio neri e rossi della mia misura (27.5 credo)
aveva anche i 100