La thuile powder...

xbomber

Evolo supra nivis
Ho visto il report fotografico di Koala nella sezione foto...
:shock: :shock: :shock: SPETTACOLO :shock: :shock: :shock:
Sono andato a guardare il sito regione vda e questa mattina davano 70-270 :Y :Y :Y e sta ancora nevicando...
Domenica corro su...

xbomber ha detto:
Ho visto il report fotografico di Koala nella sezione foto...
:shock: :shock: :shock: SPETTACOLO :shock: :shock: :shock:
Sono andato a guardare il sito regione vda e questa mattina davano 70-270 :Y :Y :Y e sta ancora nevicando...
Domenica corro su...

Nui 'nduma sù duminica, brugia pauder mentre at scie, parei at ricugnusuma!!!!
Ciao piemunteis!!!!! 8--)

Va bin! S'a capita e 's vesan sù da quai part.... Ciau né...
(Lo parlo discretamente bene ma non so scriverlo... spero sia giusto...)

Se per sbaglio infilate su pista occhio agli animali australiani in discesa rapida!
Sabato se il tempo concede trequa bianca ... ci infileremo tra i pali dello slalom ai piloni x una lotta al decimo di secondo....

.

koala_1978 ha detto:
Se per sbaglio infilate su pista occhio agli animali australiani in discesa rapida!
Sabato se il tempo concede trequa bianca ... ci infileremo tra i pali dello slalom ai piloni x una lotta al decimo di secondo....

Due domande:

Cos'è una pista? :think:

I Koala sono commestibili? :twisted:

Bohh? Una pista credo sia quella cosa dove passano i gatti delle nevi per portare materiale e dove i toboga portano giù i feriti, si insomma quelle striscie con neve schiacciata che si vedono a volte quando si va a sciare... :lol: :lol: :lol:

enrico ha detto:
koala_1978 ha detto:

Due domande:

1 sulla pista passano i "Gatti"
2 umhh mai visto la mia carne sul banco del supermarket per fortuna !! :)

enrico ha detto:
koala_1978 ha detto:

Due domande:

la pista se nn sbaglio è il triste luogo dove riposa la powder morta