she's back (eccola di nuovo.........)
A arslonga Well-known member 18 Febbraio 2011 #4 xera cortina......... ma oggi è un altro giorno.......
Bibe ^^ 18 Febbraio 2011 #5 Ieri sera ero a Pecol, circa 40cm di fresca,spettacolare... Purtroppo le temperature sono ancora insolitamente alte, ore 22 all'arrivo dell'ovetto,segnava 0 °C.....:shock: .
Ieri sera ero a Pecol, circa 40cm di fresca,spettacolare... Purtroppo le temperature sono ancora insolitamente alte, ore 22 all'arrivo dell'ovetto,segnava 0 °C.....:shock: .
S stevemaniac Active member 18 Febbraio 2011 #6 ...a me questi vecchi che sono sempre alla ricerca della polvere mi fanno molta tenerezza!
A arslonga Well-known member 18 Febbraio 2011 #7 stevemaniac ha detto: ...a me questi vecchi che sono sempre alla ricerca della polvere mi fanno molta tenerezza! Clicca per espandere... vecchi....inzomma........ dieci
stevemaniac ha detto: ...a me questi vecchi che sono sempre alla ricerca della polvere mi fanno molta tenerezza! Clicca per espandere... vecchi....inzomma........ dieci
A arslonga Well-known member 20 Febbraio 2011 #9 stevemaniac ha detto: ...mi riferivo in particolare a uno.... Clicca per espandere... ah sì, marco.......ha quasi 26 anni!
stevemaniac ha detto: ...mi riferivo in particolare a uno.... Clicca per espandere... ah sì, marco.......ha quasi 26 anni!