Gita a Cervinia il 19 febbraio

ac242

New member
Gita a Champoluc il 26 febbraio da Milano

Ciao a tutti,
sono nuovo nel telemark ma mi ha preso benissimo, e con tutta la neve che è venuta giu in questi giorni stare a casa è impossibile
cerco compagni di viaggio per dividere le spese da milano per una gita questo sabato a champoluc
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
sono nuovo nel telemark ma mi ha preso benissimo, e con tutta la neve che è venuta giu in questi giorni stare a casa è impossibile
cerco compagni di viaggio per dividere le spese da milano per una gita questo sabato, magari a cervinia o champoluc

Perche non vieni a pila non c'è polvere ma siami in parecchi......
 
sono i primi in autostrada, ma mi sa che anche la non c'è tanta polvere
dimmi di piu di pila, tutti in telemark?
 
sono i primi in autostrada, ma mi sa che anche la non c'è tanta polvere
dimmi di piu di pila, tutti in telemark?
é sicuramente la stazione più facile da raggiungere, esci dall'autostrada ad aosta dopo 2km trovi l'ovovia che ti porta sulle piste. purtroppo non è stata colpita dalla perturbazione solo 10 cm, noi saliamo per un corso di telemak saremo minimo una 15 di persone....
 
é sicuramente la stazione più facile da raggiungere, esci dall'autostrada ad aosta dopo 2km trovi l'ovovia che ti porta sulle piste. purtroppo non è stata colpita dalla perturbazione solo 10 cm, noi saliamo per un corso di telemak saremo minimo una 15 di persone....


aaah, a saperlo prima venivo anche io, io sarò a champoluc...
 
cavolo ho confermato stamattina cervinia con oltreneve, a saperlo prima si poteva dividere le spese per andare a champoluc
se ti ricapita di salire da quelle parti fammi sapere, io sarei dell'idea di andare ogni week end almeno fino a metà marzo
 
com'è andata poi? siete arrivati a chamonix?
cervinia era zeppa di neve, un bello strato di fresca in pista che faceva dimenticare gli scogli a bordopista