[BL] vendo 2 paia scarponi tecnica icon hotform usati

fedeswa87

New member
Causa inutilizzo vendo 2 paia di scarponi della tecnica icon con hot form usati pochissimo e in buonissimo stato...vendo anche separatamente...se interessati fatevi sentire..per maggiori informazioni (nomero scarpone foto e prezzo)..scrivetemi...prezzo molto interessante!!

ciao flex dovrebbero essere un 110/120 se non sbaglio cmq mi pare sia regolabile..come le leve micrometriche dei ganci...numero dovrebbero essere uno un 42 e uno un 43...(non li ho sottomano in questo momento xk li tengo in garage dai nonni) ma se ti interessa guardo e ti do la misura degli scafi in mm..per il prezzo tutti e due insieme 120 euro piu spedizioni...singoli 70 euro sempre piu spedizioni..usati pochissimo..max 10 volte...adatti a sciatori medio/esperti...ti allego alcune foto se ne vuoi di piu basta k mi dai .la tua mail e te le mando..

62453-1.jpg

62454-2.jpg

Ultima modifica:
eccomi qui raga...scusate il ritardo allora i primi scarponi (ganci grigi) hanno lo scafo da 304 mm...quegli altri (ganci rossi) da 321 mm...nn mi ricordo bene la conversione ma dovrebbero essere un 42 e un 43...fatemi sapere!!

Potrebbero interessarmi entrambi.
Mi puoi dire i numeri con le misure da scapone ? non tanto lo scafo perchè quello non indica quasi nulla ...

penso che siano un 27 e un 28 però fammi sapere se puoi.
mi metto in coda.

grazie

ciao...i numeri non riesco a trovarli...dovrebbero essere un 43 e un 42..io ho un 42 e mezzo e quelli piu grandi mi vanno perfetti...quelli piu piccoli mi stringono....quelli grandi sono o 42 e mezzo o 43 sono sicurissimo perchè li usavo io...gli altri nn so con estrema precisione, ma comunque un po piu corti...cmq sono ancora disponibili
ciao fammi sapere!!

cmq domani vado a vedere e guardo dentro la scarpetta che dovrebbe esserci scritta la misura e ti faccio sapere...
a presto