hellbent 2011 vs hellbent 2010

fedeswa87

New member
ciao ragazzi
volevo sapere cosa ne pensavate voi degli hellbent 2011;
io questo inverno ho sciato con gli hellbent del 2010 179 cm e devo dire k mi sono trovato davvero bene in quasi tutte le condizioni..in fresca fanno paura sulla crosta gestibilissimi e sul mosso un po meno ma nn vanno male...adesso ho comprato quelli del 2011 solo k nn ho potuto provarli ancora come vorrei...in fresca penso k date le dimensioni vadano ancora meglio...ank in pista riesco a tirare anche curvoni condotti cosa che con gli altri stentavo forse px erano un pelo piu morbidi..il mio dubbio è sul misto/battuto...condizioni che ci sono adesso..in quanto li trovo un po meno gestibili e piu veloci..è solo la prima uscita...basterà farci la mano non penso possa peggiorare uno sci...voi che ne pensate??

sciato con hell bent 2011 4 volte in fresca profonda anche a volte in polvere e mi sn trovato benissimo sn velocissimi anche nei boschi ...nn fitti però
nei salti atterri con grande soddisfazione è un bel sci purtroppo da pochi gg
inferiore ai kuro ma nn di molto
in pista giri ma nn conduci
degli hell 2010 mai provati

io ci ho sciato poco...2 volte però la mia sensazione è k nello stretto specialmente se battuto prendano troppa velocità..mah...cmq come sci è stupendo..sarò troppo abituato agli hell dell'anno scorso k secondo me erano un pelo più "facili"...cmq gran sci..speriamo di avere ancora qualche situazione per goderli a pieno!!!

sciato con hell bent 2011 4 volte in fresca profonda anche a volte in polvere e mi sn trovato benissimo sn velocissimi anche nei boschi ...nn fitti però
nei salti atterri con grande soddisfazione è un bel sci purtroppo da pochi gg
inferiore ai kuro ma nn di molto
in pista giri ma nn conduci
degli hell 2010 mai provati

I pagliacci son grandi sci... più stabili dei Kuro, ma un attimo meno duttili.. compra quelli del Bomar sono un affare!

Confermo i pagliacci del Bomar sono molto validi.. Ero scettico prima di provarli, ma poi mi sono ricreduto... Stabili, con ottimo galleggiamento e molto divertenti! Superiori ai Kuro su superfici non omogenee (con salti, pillows etc) , inferiori in campo aperto

.

hellbent 2011

nn è k devo comprarlo l ho gia comprato xk sapevo di andare sul sicuro dato k avevo gia quelli dell anno prima...volevo solo sentire un po di pareri...l avrei preso cmq sia x lo sci k per le grafiche k spaccano!!!k2 è sempre k2!