[MI+sped] Vendo Sci Elan Speedwave 14 168cm usato - MODELLO 2011 -

ildudu

Active member
Sci Elan Speedwave 14 168cm usato - MODELLO 2011 -

Come da titolo vendo il mio amato sci, è stato usato una decina di volte ed è in condizioni molto buone. Essendo usato ovviamente c'è qualche punto dell'attacco scolorito e qualche segno di usura.
Vendo con lamine, soletta e sciolina preparate al top dal caro Marino di Milano.

pagato circa 600 euro chiedo solo 350 euro più eventuale spedizione.

Il WaveFlex™ 14 Fusion è stato ideato per venire incontro alle esigenze di sciatori esperti ed avanzati. In combinazione con la rivoluzionaria tecnologia costruttiva WaveFlex™, questo sci tecnologicamente avanzato può contare su nucleo in legno Power Woodcore e fianchetti RST Sidewalls per un'eccellente controllo dello spigolo e reattività in ogni tipo di neve. I rinforzi DualTi permettono una performance eccellente in fatto di conduzione, reattività e flex progressivo.

Foto:

img0444q.jpg

img0445ib.jpg

img0446dl.jpg

img0447de.jpg

:D

ciao, castor da varese.
è uno sci su cui stavo facendo un pensierino... condizioni perfette?
ti interessa con permuta di sci?

Ultima modifica:
ciao, castor da varese.
è uno sci su cui stavo facendo un pensierino... condizioni perfette?
ti interessa con permuta di sci?

ciao,

condizioni perfette no, non è nuovo, ha qualche segno di usura come attacchi leggermente sverniciati e qualche riga o piccoli gibolli. Le foto sono abbastanza nitide. Niente di sostanziale ma se ti dicessi che è perfetto sarei un falso.
Purtroppo non mi interessa la permuta, intendo solo venderlo per far fronte a qualche spesa imprevista e fortunatamente ho un altro vecchio paio di Salomon 3v che fanno ancora ottimamente il loro dovere, oltre al fatto che oramai faccio praticamente solo sci-escursionismo.

Ultima modifica:
ok.. intanto vedo di vendere i miei.
pero' dammi intanto qualche info sugli sci...
cerco qualcosa di polivalente.. cioè buona presa di lamina sul duro... possibilità di corto raggio ma che non ceda sui curvoni... e che possa essere usato anche su neve molle e magari qualceh piccolo fuoripista.
gli sci che ho sono uno spettacolo ma danno il meglio di se prettamente su pista e con neve perfetta..
grazie

ok.. intanto vedo di vendere i miei.
pero' dammi intanto qualche info sugli sci...
cerco qualcosa di polivalente.. cioè buona presa di lamina sul duro... possibilità di corto raggio ma che non ceda sui curvoni... e che possa essere usato anche su neve molle e magari qualceh piccolo fuoripista.
gli sci che ho sono uno spettacolo ma danno il meglio di se prettamente su pista e con neve perfetta..
grazie

Lo sci è ottimo per tutto ciò che descrivi, poi dipende dal tuo livello di sciata e dalla tua altezza. E' uno sci che si piazza leggermente sotto i modelli race ma comunque molto molto agressivo, a patto di saperlo giostrare bene perchè è comunque rigido.
Su skiforum se ne è fatto un gran parlare, penso sia stato lo sci dell'anno 2009/2010, con una breve ricerca sui materiali troverai tante discussioni in merito. :D

.

Mi ero dimenticato di scrivere che chi volesse può anche venire a vederli e che per maggiori garanzie accetto anche il pagamento tramite paypal.

Buona giornata a tutti!

Domanda

Sono interessato vorrei parlare con te tramite tel il mio cel 338-4102734 se vuoi che ti chiamo io mi mandi il tuo numero ciao grazie

nessun'altro interessato a questo ottimo paio di sci?:D

Ciao potrei essere interessato io, dato che siamo fine stagione e che ora si trovano nuovi a 450 euro e può darsi che nelle prossime settimane scendano ancora un po'. Potrei essere interessato per 300 euro spese di spedizione incluse, anche perché gli sci non mi paiono tenuti proprio benissimo!

Ciao potrei essere interessato io, dato che siamo fine stagione e che ora si trovano nuovi a 450 euro e può darsi che nelle prossime settimane scendano ancora un po'. Potrei essere interessato per 300 euro spese di spedizione incluse, anche perché gli sci non mi paiono tenuti proprio benissimo!

solo il corriere mi costa 25 euro, altri 15 per risolettarli, sciolinarli e rilaminarli al top, venderli per 260 euro capirai che non mi conviene.
Se li trovi nuovi a 450 euro dimmi dove che potrebbero interessare ad un paio di amici che anche loro li vogliono nuovi.
Salut :D

solo il corriere mi costa 25 euro, altri 15 per risolettarli, sciolinarli e rilaminarli al top, venderli per 260 euro capirai che non mi conviene.
Se li trovi nuovi a 450 euro dimmi dove che potrebbero interessare ad un paio di amici che anche loro li vogliono nuovi.
Salut :D

Scusa, ma ho letto solo ora, hai pvt, ciao!

Ciao sono il ragazzo che ti aveva chiamato la mia offerta e sempre valida il mio numero lo hai quando vuoi chiamami per metterci daccordo

Come già detto e scritto gli sci non sono perfetti, hanno dei normali segni d'usura creati dalla neve, ghiaccio e da una stagione di utilizzo, per lo più sono dei graffi sulle plastiche, più evidenti nella sciancratura anteriore dello sci e attacchi scoloriti, le lamine sono perfette.
Le foto mi sembrano siano ben descrittive.
I miei sci li ha sempre preparati Marino di Roberto Sport che a detta di molti è il miglior skiman di Milano, per cui sono stati trattati da mani esperte.

Io non ci tengo ad imbrogliare nessuno, anzi visto che effettivamente sono rovinati un po' più di quanto diagnosticato vi posto dettagli e abbasso il presso a 300 euro spedizione compresa.

Dettaglio dei punti più rovinati

img0475x.jpg

si è danneggiata la plastica ma la lamina come puoi vedere è perfetta

img0476c.jpg

stesso punto di prima da un altra inquadratura

img0487y.jpg

un altro punto del rivestimento in plastica danneggiato, anche qui come puoi vedere la lamina è perfetta

attacco scolorito
img0477bb.jpg

img0481gv.jpg

Gli sci nel dettaglio

SCI 1

img0478h.jpg

img0479v.jpg

img0480fj.jpg

img0481gv.jpg

img0482o.jpg

img0483p.jpg

img0485q.jpg