chi viene venerdi in marmolada?

eudy

New member
qualcuno viene in marmolada dai fiacconi venerdì? oggi è nevicato e le previsione per venerdì sono ottime. se qualcuno c'è io alle 8,00 8.30 sono alla partenza della cestovia. ciao e powdeeeeer

qualcuno viene in marmolada dai fiacconi venerdì? oggi è nevicato e le previsione per venerdì sono ottime. se qualcuno c'è io alle 8,00 8.30 sono alla partenza della cestovia. ciao e powdeeeeer

Ma questo posto non era solo aperto durante la primavera? Scusa se te lo chiedo ma è un posto che avevo visto nei report di Fabio tempo fà e non conosco molto bene...

Grazie

quindi tutte le storie sul fallimento.....la cestovia non riapre più.....
come avrebbe detto Doc di Ritorno al futuro....chissenefrega?

Secondo voi saranno buone le condizioni? non vorrei si trovasse una ventina di cm di neve fresca e ad ogni curva raschiare la crostona che si sarà formata in questo mese..

io provo a salire con le pelli dalla diga. quindi se è chiusa la cestovia o aperta nn me ne frega niente. qualcuno
sà i tempi di salita fino a punta rocca?

io provo a salire con le pelli dalla diga. quindi se è chiusa la cestovia o aperta nn me ne frega niente. qualcuno
sà i tempi di salita fino a punta rocca?

se ha nevicato molto non mi sembra molto sicuro salire con le pelli per un pendio così ripido in mezzo a parecchi freerider che scendono a palla (e con l'astinenza di questi mesi, ci sarà l'assalto). Significa essere esposti al rischio valanghe per molto tempo.
cmq la risalita si dovrebbe fare in 3-4 h.

raga.. nn sapete cosa vi siete persi. ieri sono salito dal fedaia a punta rocca, tutto immacolato fino alle 9,30 dopo sono scesi e hanno macinato tutto in due ore. devo dare ragione ad alex riguardo alla discesa dei freeriders a palla mi sono trovato anche in discussione con uno. che sul punto più ripido, in mezzo 50 di fresca mi stava puntando dritto, nn so se la fatto a posta o se nn aveva il controllo sta di fatto che mi sono c.... sotto. comunque a parte questo episodio, e il fatto che c'era 50 di fresca e mi ha rallentato il passo (quasi 5 ore) la discesa è stata indimenticabile. era tanto che nn trovavo powder appena venuta.

una sola domanda : ma con 50cm di fresca , dopo tutto quel che c'è stato e le temperatureche ho visto c'erano , non si è mosso nulla ???
ragazzi , allacciamola la testa oltre al casco !!!

ma sinceramente nn mi sembrava che ci fosse un gran pericolo, che per altro nn ho sottovaluttato, poi ho chiesto a chi ne sa più di me se era fattibile. forse per il fatto che i 40-50 di fresca lo trovata in quota ero già a 3000 e lì nn penso che le temp. si alzino di molto di queste stagioni. e poi se doveva muoversi qualcosa, quando ero ancora basso,sarranno scese 50 persone sicuramente hanno dato una bella smossa a tutto.

nel mio ammonimento , infatti , includevo quei raiders !!! le temperature anche se a 3000m non hanno un influenza totale sulla pericolosità dei pendii , se così fosse le invernali su 6/7/8000 sarebbero molto più frequenti:HIP
vabbè capisco che in questo ambiente (forum) è più pericoloso un sano canalone tirato di uno carico e ventato :(