wlf che montagna sono?

robbs

Il Grande Insubrico
Che montagna sarò mai? Dai, non sono difficile, qualcuno qui mi conosce bene..
E da dove quel simpaticone di Robbs mi ha fotografato?

Allegati

• copia_di_varie_144_113.jpg
    copia_di_varie_144_113.jpg
    71.6 KB · Visualizzazioni: 198
:shock: Non lo riconosco.
Mi viene da dire Sas Becè visto dalla strada che dal Pordoi scende verso Canazei... Ma quella pista da sci non la fa nessuno.

Mi viene da dire sasso delle undici... cioè quella pinna di squalo che c'è a metà mardolada.. anzi quello proprio NO!

Passo.
Bel WLF Robbs :clap: :clap: :clap:

metto la foto della stessa roccia :D :D :D

Allegati

• 214_panorama_verso_impianto_lezu_sass_bec_da_seggiovia_fodom_pordoi_172.jpg
    214_panorama_verso_impianto_lezu_sass_bec_da_seggiovia_fodom_pordoi_172.jpg
    195.9 KB · Visualizzazioni: 172
Ma se ci lasci l'indizio, poi capiamo tutti dove ci troviamo... :wink: :wink: :wink:

Dai un altro titolo alla foto quando la salvi per condividerla...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:

no ... ci sono già le due ragazze che fanno Miss Italia (nr.13 e nr.17) ..... l'ultima volta ha partecipato anche Vanessa .....

... ci hanno rubato la parte ......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bravi, avete indovinato che montagna sono..il SAss Becé..ma non avete ancora indovinato da dove Robbs mi ha fotografato.. :lol:

Dalla stradina di collegamento che da Portavescovo porta al Pont de Vauz, usando mega zoom... per questo non capivo...

Fabio ha detto:
Dalla stradina di collegamento che da Portavescovo porta al Pont de Vauz, usando mega zoom... per questo non capivo...

:no: :no: ahi ahi, caro Admin..ci sei andato vicino ma non è così...c'era anche Stroppolina con me che mi ha proposto questo wlf..

dalla foto sembra che stai su una pista.....provo.....hai fotografato dalla pista sotto la seggiovia Lezuò-Sass Becè ???????