Fermi tutti !!!!!

WillyO

Member
Ciao a tutti !!!
Sono in pausa lavorativa per da ormai 2 giorni e ho iniziato un progetto ski touring con un mio collega scozzese .
Premettiamo che questo mio collega ha una buona dimestichezza con l'attrezzo sci e anche delle buoni doti atletiche essendo un attivista runner , vorrei settargli un buon kit per la prox settimana quando andremo a sbatterci in Dolomiti :PAAU
Iniziamo : 186 cm x 83kg , la scelta che lui mi ha proposto coincide con un profondo buco nero nelle mie esperienze ....allora la rack di scelta consiste in : atomic drifter , bd aspect , movement logic , k2 backlash , praticamente tutti attorno ai 90mm waist e con un peso semicontenuto .
Ecco la mia richiesta è questa : cosa gli consigliate ? verrebbero tutti montati con un st che gli omaggio , logicamente in cambio di un ritorno in scoth e alcolici vari :MONKEY:MONKEY
Vi ringrazio per il tempo perso
Ps vedo che li giù in babilonia ci state dando dentro col gossip :shock:
sono la vittima preferita essendo l'unico italiano , QUANTO MI COGLIONANO !!!
e poi ciuffoni dice di renderci orgogliosi di essere italiano !!!
VIVA MOANA unica icona italiana senza peccato

Ciao a tutti !!!
Sono in pausa lavorativa per da ormai 2 giorni e ho iniziato un progetto ski touring con un mio collega scozzese .
Premettiamo che questo mio collega ha una buona dimestichezza con l'attrezzo sci e anche delle buoni doti atletiche essendo un attivista runner , vorrei settargli un buon kit per la prox settimana quando andremo a sbatterci in Dolomiti :PAAU
Iniziamo : 186 cm x 83kg , la scelta che lui mi ha proposto coincide con un profondo buco nero nelle mie esperienze ....allora la rack di scelta consiste in : atomic drifter , bd aspect , movement logic , k2 backlash , praticamente tutti attorno ai 90mm waist e con un peso semicontenuto .
Ecco la mia richiesta è questa : cosa gli consigliate ? verrebbero tutti montati con un st che gli omaggio , logicamente in cambio di un ritorno in scoth e alcolici vari :MONKEY:MONKEY
Vi ringrazio per il tempo perso
Ps vedo che li giù in babilonia ci state dando dentro col gossip :shock:
sono la vittima preferita essendo l'unico italiano , QUANTO MI COGLIONANO !!!
e poi ciuffoni dice di renderci orgogliosi di essere italiano !!!
VIVA MOANA unica icona italiana senza peccato

non saprei cheddirti, però se mi giri un poco di scotch potrei inventarmi qualcosa.

sempre offshore? cheers...

Io preferisco il whiskey irlandese , per motivi di cuore più che altro , ma lo scotch che mi porta Gary è realmente out of !!! si si sempre qui , mi sparo 3 intere settimane per ammaestrare il rooky yankee appena arrivato :(:(:(
ora vado perchè prima del turno ho gara di rower , devo tenere alta la mia fama , sono una schiappa a freccette , scramble e carte ma rower e chest press tengo alto il nome degli spaghettari pazzi per la f... come vengo chiamato:CICCIO:CICCIO:CICCIO