super!!!!!!!!!!!!!!

oh.....my....god!!!!!!!:CICCIO

Non sono uno snowboarder, ma a vedere sto video...............................................:PAAU

...scarpinate a parte lo Snowboard è figo.

Sono tornato a praticarlo quest'anno dopo anni ed è stato subito amore, mi piace sapere scendere con tutto...sci e snowboard si equivalgono secondo me....nessuno è meglio dell'altro insomma.

...l'importante è che ci sia la polverella !!!

Video davvero spesso

.

...bhe TRavis Rice è un mostro sacro dello snowboard.

Poi per scendere con sta cosa devi essere malato
t1.jpg

4397547524_f1058b6d9b.jpg

ah però:MULLET:MULLET come al solito livello da panico... bellissimo il titolo.. "the art of flight" :shock::D

spettacolo... tra l'altro a me che non sono tavolaro fa ancora più impressione vederli scendere da quei posti con la tavola ai piedi... (vedi IN DEEP ad esempio...)

mamma mia !! se il resto rispecchierà il trailer altro che that's it !!! ormai siamo ad un livello di regia impressionante ... ( x i rider il livello era già inarrivabile !! )
come si fa ad aspettare settembre ?? e poi perchè settembre ?? noooooooooooo muoio !!!

Spettacolare ! Ma questi si sono spinti a un limite talmente alto che "eticamente" quelli della Red Bull mi lasciano perplesso... offrono solid e fama (strameritata) per cose al limite del suicidio.

@pat ma secondo te la red-bull ha un'etica diversa???:shock:

ti bevi quanlche schifezza come quella (perchè imho non è un granchè di bibita) e diventi "spettacolare" come quei rari esseri e capace di grandi imprese al limite della sopravvivenza?
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
una domanda agli esperti: quante persone al mondo sono capaci di tali temerarietà? :PAAU

attraverso la loro esperienza di sport estremo, a parte lo spettacolo e il loro personale divertimento, quali benefici apportano allo sport come innovazione o ricerca che può avere magari utilità nel non estremo sia per quanto riguarda l'attrezzatura sia per quanto riguarda l'abilità?

si ma la tavola da vedere è davverp brutta rispetto uno che scende con 2 assi..
poco da fare!!

cqe loro sono super...

anche il tizio che lancia le due picche contro il cameraman.. magari aveva sbagliato ripresa

ahahah:PAAU

..come fia a dire che è brutto lo stile di discesa di uno snowboarder ?

Io scio anche ma in quanto a stile nella discesa lo snowboard è sempre avanti...........secondo me.....si parla di gusti.