(VB) Compro sci donna 150 - 155 cm carving usato

sgpcreativa

New member
Come da titolo, congruo prezzo e buone condizioni, per mi moglie che tornerà a calcare le piste visto che manca poco ed anche la più piccola inizia a sciare.

No modelli gara dal peso eccessivo, andrebbe bene qualcosa di medio livello con al max 3/4 anni di vita.

Grazie

ciao se ti può interessare ho degli head supershape worldcup del 2007 usati 15/20 volte in buone condizioni. attacco tyrolla ld12. sono molto maneggievoli e praticamente girano da soli ma tiene anche a velocità sostenute. ottime per medio/buon livello. se vuoi più dettagli e le foto scrivimi su raffina10@alice.it. prezzo 200 euro (pagati 550 in offerta)

Come da titolo, congruo prezzo e buone condizioni, per mi moglie che tornerà a calcare le piste visto che manca poco ed anche la più piccola inizia a sciare.

No modelli gara dal peso eccessivo, andrebbe bene qualcosa di medio livello con al max 3/4 anni di vita.

Grazie

io ho i miei atomic sx 10 comprati nel 2009 (sono quelli in firma) e fatte si e no 15 uscite, sciolinati, laminati e solettati 2 uscite fa.
sono lunghi 154 cm e sono sci entry level, molto morbidi e validi per chi scia tranquillo.
vendo a 100 € (pagati 315€ a suo tempo)

Elan pure

Ciao io sono di borgomanero
se vuoi scambio a mano avrei degli elan in ottimo stato
mod. Pure mis. 152 bianchi
attacco regolabile x tutti gli scarponi
vendo a 100 euro
ciao
ste

.

ciao
potrei venderti un paio di Nordica Spitfire lunghezza 162 MODELLO 2011
li ho usati solo due volte (sono troppo corti)
pagati 420 EU
visto che non li posso usare potrei venderli a 300 se ti interessa possiamo
trovare un'accordo

Grazie
Ciao io vendo un paio di sci con attacchi, marca ROSSIGNOL, modello OVERSIZE 9S, lunghezza 158 cm.

Prezzo: 160EURO + spese di spedizione (consegna a mano se in zona).
il modello è questo --->
70397-05skirossignol9soversive.jpg

Ciao, se ti può interessare ho un paio di Salomon Verse5 158cm; devono essere del 2004 (credo) ma usati pochissimo, max una dozzina di volte.
Fammi sapere

fischer

propongo un fischer rx fire misura 1,50 usato 5 giorni questa stagione con attacco fs10 costo 170,00 € escluso spedizione..se vuoi ti mando foto se mi dai mail..

grazie

saluti

G.