Salto nel lago con gli sci???????

janna

New member
ciao a tutti premetto ai moderatori che se questa discussione è nella sezione non idonea la spostino pure in quella più adatta,ma vengo al dunque:per quest estate abbiamo deciso con i miei amici di recarci in un lago dalle nostre parti,per poterci fare qualche salto con la rampa da terra con la bmx,il lago ha una postazione molto adatta per il salto in quanto presenta una riva lunga e abbastanza ripida per la rincorsa,ma sopratutto ce un punto dove sorge una muretta alta 3 metri sopra il l acqua cosi appoggiandoci sopra la rampa il salto si fa automaticamente più alto........tutto qua...ma per carità....propio oggi pensavo ma se oltre la bmx lo stesso tratto di rincorsa lo facessi con dei vecchi sci????????se tutto riuscisse bene farei concorrenza al lago di tignes,ma qui viene un dubbio:sul terriccio duro scivolano gli sci?? come fare per far scivolare meglio gli sci???se stendessi un telone con un po di vasellina potrebbe andare ???a chi ha fatto quest esperienza chiedo tutti i consigli possibili!!!
grazie mille in anticipo!!!

ciao a tutti premetto ai moderatori che se questa discussione è nella sezione non idonea la spostino pure in quella più adatta,ma vengo al dunque:per quest estate abbiamo deciso con i miei amici di recarci in un lago dalle nostre parti,per poterci fare qualche salto con la rampa da terra con la bmx,il lago ha una postazione molto adatta per il salto in quanto presenta una riva lunga e abbastanza ripida per la rincorsa,ma sopratutto ce un punto dove sorge una muretta alta 3 metri sopra il l acqua cosi appoggiandoci sopra la rampa il salto si fa automaticamente più alto........tutto qua...ma per carità....propio oggi pensavo ma se oltre la bmx lo stesso tratto di rincorsa lo facessi con dei vecchi sci????????se tutto riuscisse bene farei concorrenza al lago di tignes,ma qui viene un dubbio:sul terriccio duro scivolano gli sci?? come fare per far scivolare meglio gli sci???se stendessi un telone con un po di vasellina potrebbe andare ???a chi ha fatto quest esperienza chiedo tutti i consigli possibili!!!

Con la vaselina che ti servirebbe puoi far felice tutto il gay pride :D So che esistono dei materiali appositi (neveplast),ma probabilmente costano un botto,qualche freestyler ti sapra' aiutare di sicuro

La sezione può andare, è il forum che non è idoneo...ma non preoccuparti, nessun buon ortopedico si formalizzerà.

ahahahah grazie delle risposte m avete fatto ride un bel po.....mi è piaciuta più quella della vasellina al gay pride ahahahha......cmq scherzi a parte quella della moquette con acqua e sapone non mi sembra male(l hai provata??)per quanto riguarda il neveplast l ho subito scartato a priori,per pagarlo me la sarei consumata tutta io la vaselina!!!!ahaha grazie raga delle risposte cmq se qualcuno ha provato la medesima esperienza io sono qua!!!!!!

sei un pazzo a volerlo fare.. secondo me hai visto troppi episodi di jackass :skispesa: il problema è che queste idee vengono anche a me :MESMAL: perciò chiamami quando avrai preparato tutto, ti raggiungerò in bmx! :D

p.S. per gli sci vedo la cosa alquanto improbabile..se vuoi qua trovi uno spunto..:DDD

[YOUTUBE]4OTwBQ3vmIQ[/YOUTUBE]

Buon ospedale!!

sei un pazzo a volerlo fare.. secondo me hai visto troppi episodi di jackass :skispesa: il problema è che queste idee vengono anche a me :MESMAL: perciò chiamami quando avrai preparato tutto, ti raggiungerò in bmx! :D

p.S. per gli sci vedo la cosa alquanto improbabile..se vuoi qua trovi uno spunto..:DDD

[YOUTUBE]4OTwBQ3vmIQ[/YOUTUBE]

Buon ospedale!!

ahahahaha bello il video,cmq per le bmx è una cosa che e gia stata sperimentata e tutto sommato no ci sono particolari problemi o pericoli ,per gli sci la cosa che mi preoccupa e che mettendo un telo o qualcosa di simile se durante la discesa dovessi cambiare leggermente direzione ho paura che il telo scivoli...fai una ricerca su "LAGO DI TIGNES"cosi ti fai due belle risate!!!