Ricambi per Scarponi FUll Tilt, URGENTE

Valdez

New member
Salve a tutti, il mio caro e bello Full Tilt Seth Morrison Pro Model dopo circa 7 uscite ha deciso di lasciarmi a piedi, si è letteralmente "stozzato" il piccolo anello doppio (solidale al carrello) che tiene vincolata la levetta del gancio intermedio, e questo semplicemente con un normale utilizzo !? La cosa mi lascia perplesso e scazzato.
1) la qualità del materiale solleva forti dubbi, sembra ghisa, o comunque una lega con scarsa resistenza meccanica, considerando che non li ho mai maltrattati o abusato di questi ganci, stavo semplicemente chiudendo gli scarponi.
2) il tirante centrale, a dispetto degli altri due, a parità di micrometria di chiusura (in questo caso al minimo) risulta comunque mal proporzionato e più corto rispetto agli altri costringendo la leva ad una forza bestia sulla caviglia.
A questo punto, spero solo di avere il ricambio (da chi ?) in tempi possibilmente molto brevi, e se qualcuno ha già avuto una esperienza simile mi piacerebbe sapere a chi si è rivolto e come ha risolto. Resto comunque dell'idea che sarebbe una proposta seria e necessaria dell'azienda quella di prestarsi ad un richiamo riconoscendo il difetto piuttosto evidente.
Grazie, saluti e buone sciate a tutti
Vincenzo

Tutto tace, ma la cosa più preoccupante e fastidiosa e che perfino l'importatore non si degna di rispondere :(
Complimenti

Ciao, io so che Faure sport a sauze li tratta, anche se gli ho chiesto una linguetta flex 10 che non aveva in casa e non mi ha dato risposta sulla possibilità di averla dalla casa madre