ritorno sulle nevi

Digital

New member
Ciao a tutti, ho 45 anni, dopo diverse stagioni in cui lo sci era al primo posto ho avuto un decennio di stop totale che si è concluso quest'anno complici le mie figlie che hanno frequentato il loro primo corso!!
sono alto 1.72
peso 75/77 kg dipende dai momenti :-?)
mi piace alternare le curve larghe a quelle strette e credo di potermi definire un argento quasi avanzato (ho seguito tutti i vostri consigli prima di definire il mio livello :D )
mi sono innamorato degli atomic race ti gs
pensavo di prenderli 1.68
ma attendo i vostri consigli per i quali vi ringrazio in anticipo... :D

Ultima modifica:
Se hai provato diverse paia di sci di quel genere e ti sei trovato meglio con quelli e se il "quasi" tra "argento" e "avanzato" è dovuto solo agli anni di stop e alla conseguente mancanza di confidenza con queste diavolerie moderne che basta inclinarle e girano da soli, allora direi che al cuor non si comanda. Al limite farei una prova anche con la misura superiore.

Immagino che tu abbia anche considerato tipi di sci diversi, prima di puntare su un rc "bello tosto" e ne abbia già soppesato vantaggi e svantaggi.

Ma se il problema è quello di stare davanti alle bambine, per qualche anno dei Race Ti GS dovresti averne abbastanza.

rieccomi...alla fine non ho resistito e li ho comprati! parlo chiaramente degli atomic race ti gs!! ne sono sodisfattissimo...son ocertmante impegnativi visto il mio livello e soprattutto la lunga inattività..ma quando provo a fare le cose fatte bene non mi hanno fatto pentire dei soldini (non pochi...) spesi.
Grazie per i consigli... :D ho fatto tesoro anche delle altre discussioni