Stroppolina
La Mascotte
mi servirebbe sapere qualcosa sul free style, se ci sono tipo campionati, le gare come si svolgono, tutto e di più...date una mano a questa povera pistaiola!!!!

.
Stroppolina ha detto:grazie mille a tutti...ma questi x-games, come si svolgono???
Stroppolina ha detto:grazie mille a tutti...ma questi x-games, come si svolgono???
Te la voglio fare io una domanda nat-surfer...quanto deve essere lungo il flat per essere considerato un big-air, e la discesa di atterraggio deve avere una misura minima in base al flat?net-surfer ha detto:C'è qualche pazzo furioso che progetta strutture enormi che se non sei completamente svitato neanche ci pensi a farle
Poi arrivano i più forti al mondo e ci fanno su l'impossibile
Ma non hai risposto alle domande, è pura curiosità o stai pensando di entrare nel pazzo mondo del freestyle?
MAURIZIO ha detto:Te la voglio fare io una domanda net-surfer...quanto deve essere lungo il flat per essere considerato un big-air, e la discesa di atterraggio deve avere una misura minima in base al flat?net-surfer ha detto:C'è qualche pazzo furioso che progetta strutture enormi che se non sei completamente svitato neanche ci pensi a farle
Poi arrivano i più forti al mondo e ci fanno su l'impossibile
Ma non hai risposto alle domande, è pura curiosità o stai pensando di entrare nel pazzo mondo del freestyle?