Una bellissima gita da ripetere nonostante l'importante ravanage finale. Magari con innevamento migliore ci si può divertire anche nel bosco finale ma la vedo dura.
http://mirkosnowboard.blogspot.com/2011/02/la-gita-che-non-ti-aspetti-holiday-on.html
P.S: ottima risposta della Venture Storm con cui sto prendendo sempre più confidenza... :rock:
Il canale di discesa "inaspettato"
Il bel canale da sotto
Holiday on ice
http://mirkosnowboard.blogspot.com/2011/02/la-gita-che-non-ti-aspetti-holiday-on.html
P.S: ottima risposta della Venture Storm con cui sto prendendo sempre più confidenza... :rock:
Il canale di discesa "inaspettato"
Il bel canale da sotto
Holiday on ice