Stramaledetta evoluzione!

Questo weekend proverò ad appiccicarmene una posticcia nel bao :shock:: approfittando del periodo carnevalesco non dovrei dare troppo nell'occhio...
Vi farò sapere!
Spero di non perderla salendo in seggiovia...
 
In effetti questa mattina mentre in bagno seduto in tazza stavo espletando le quotidiane formalità, ripensavo a questo post ...
Qualcuno dirà che non ho niente di meglio in testa ... in verità dopo una serata dedicata al festival di sanremo caragrazia che il cervello si è riavviato!!!!
Comunque, ripensavo a 'sto tema dell'evoluzione e del telemark ...
E pensavo a come potrebbe essere il perfetto fisico da telemarker, insomma mi sono messo nei panni di un novello Dottor Frankestein alle prese con l'assemblaggio dello stallonato perfetto.
(è vero .... sono sempre OT e scrivo solo puttanate ... ma tant'è)
Comunque io partirei dalle parti basse (che cavolo pensate!!!!!!!) .... dalle gambe
anzi dai piedi
Ci vogliono piedi sensibili, piedi reattivi .... quindi direi di recuperare i piedi di Fred Astaire grandissimo ballerino.
Passiamo alle gambe.
Qui ci vuole potenza, resistenza e agilità ... potremmo recuperare le gambotte di Albertone Tomba, ma sono troppo abituate al movimento tradizionale .... andrei su un paio di gambe di un pattinatore di velocità su ghiaccio .... mi hanno sempre fatto impressione quelle cosce pazzesche!!! Potremmo scegliere tra il leggendario Eric Heiden che aveva vinto uno sproposito di medaglie olimpiche o anche accontentarci di quelle del nazional-popolare Enrico Fabris.
Per quanto riguarda il tronco e le braccia, beh, qui pensando soprattutto alle "discese ardite e alle risalite" (lasciatemi passare queste dotte citazioni battistiane ... che non è quel battisti che vorremo riavere dal brasile a testa in giù!!!!) penserei ad un fisico asciutto ma con braccia potenti ....e quindi ad un fondista (sciatore) magari non troppo dopato ... quindi? nessuno? vabbè, non facciamo troppo gli schifiltosi ... accontentiamoci di una leggenda come Bjorn Daehlie!!!!!!
Passiamo alla capoccia!!!
Qui direi che requisiti tecnici particolari non ce ne sono .... ma visto che lo stallonato è naturalmente predisposto al broccolamento da seggiovia e da apres ski, mettiamoci su la testa di Brad Pitt e passa la paura!!!!!!!
:MUCCA
 
:DD mi sembra una bella accozzaglia!! Il "problema gamba" è che devi avere potenza esplosiva, ma anche resistenza! Andrei quindi piuttosto su un Iron Man o Triathlon... :D

ps. ma la pratica mattutina, è in netta correlazione con SanRemo? :WAIT
 
Hai dimenticato il fegato. Che fegato ci mettiamo? Io opterei per quello di Francesco Guccini

guccio.jpg
 
i miei capelli mi permetton quella di cavallo..ma per il resto sarebbe solo "roba" in più...stufa di code agli impianti, code a far la spesa nel telemark niente coda per favore...siamo liberi così...:MONKEY
 
Top