Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e mi rivolgo a voi per chiedere dei vostri pareri sull'acquisto di un paio di sci ROSSIGNOL X-FIGHT 600.
Avviso subito che sono un principiante e stò imparando a sciare sotto l'osservazione di un amico molto abile che mi fa da tutor.
Mi consigliava questo tipo di sci che abbiamo trovato a un prezzo 199 EUR compreso di attacchi. Io sono alto 1,78 e peso 62kg. Come lunghezza mi consigliavano quelli da 1,62.
Cosa ne pensate?
Grazie per l'aiuto.
sono nuovo del forum e mi rivolgo a voi per chiedere dei vostri pareri sull'acquisto di un paio di sci ROSSIGNOL X-FIGHT 600.
Avviso subito che sono un principiante e stò imparando a sciare sotto l'osservazione di un amico molto abile che mi fa da tutor.
Mi consigliava questo tipo di sci che abbiamo trovato a un prezzo 199 EUR compreso di attacchi. Io sono alto 1,78 e peso 62kg. Come lunghezza mi consigliavano quelli da 1,62.
Cosa ne pensate?
Grazie per l'aiuto.