in coda alla seggiovia.. De castroneriarum et similia

helix

Mod(ern)
L'intervento di crazy mi ha fatto venire in mente alcuni episodi da "coda alla seggiovia"... avete presente, i commenti vari di quelli intorno, o le domande?

Stilo qui una piccola lista di quelle che sento più spesso... e voi?
"quelli sono attacchi da scialpinismo" è la più frequente
"quella è roba che si usava 40 anni fa"
"eh, un giorno mi piacerebbe provare!"

senza contare i bisbiglii impercettibili, i sorrisini, a volte di compatimento (?!?) a volte quasi maliziosi... un pò ci si diverte anche in questo, no? :DDD

Fuori concorso:
"eh, beati voi con quegli sci da fresca" (quando hai in realtà degli sci da park sotto)
 
"ma quando scendi è possibile fissare gli attacchi?"
(come no ... secondo te vado in giro con tutto 'sto ambaradan e poi quando scendo fisso i talloni e scendo come un qualsiasi mazzinga!!!)

"è faticoso?"
('tacci tua!!!! non vedi la lingua penzolante, il fiatone a mille e le cosce che sembrano i freni in carbonio della ferrari prima della parabolica)

"è difficile?"
(macchè .... anzi se vuoi saliamo in cima al canalino delle streghe, ti presto l'attrezzatura e scendi a cannone!!!)

"è bellissimo vedervi scendere ... è molto elegante"
(ehi biondina .... cosa fai stasera?)

"ma si può andare in neve fresca?"
(mavafff .....)
 
invece a me è successa una cosa più simpatica rispetto alle classiche domande o bisbiglii assurdi che si sentono in coda agli impianti.

Alla partenza della seggiovia mi ferma un signore che con fare simpatico mi dice
" sai che mi stai un po' sui maroni.....io fatico a fare quattro curve a sci parallei e tu sei già la seconda volta che mi sorpassi a tlmrk e all'indietro...mi stai facendo venir voglia di vendere tutto ed iniziare a giocare a boccie!!!!!!"
 
-e' difficile?
-ho un amico che e' il piu' bravo del mondo, e' istruttore intergalattico
-mamma, ma perche' quel signore scia con gli attacchi rotti? Non guardarlo, quello li si fa le canne
-ma si puo' andare in neve fresca?
-ma si puo' andare veloci in pista?
-ma ci si puo' fare alpinismo?
-ma come e' difficile vero? Io ho provato dieci anni fa

Ho notato che tutti hanno provato, tutti hano amici bravisisimi, ma io continuo a non vedere nessuno, o quasi, in giro stallonato, specie in skialp...
 
haha spettacolo sta discussione :D

per ora a me : " ma sono attacchi da telemark quelli ? " ... e un marito che spiega alla moglie cosa è il telemark :MUCCA
 
ma dai che è più facile sciare così!!!


e poi in neve fresca voi siete facilitati........

è difficile impare? ( "Assolutamente no è di una semplicità disarmante!!!")

Ma perchè scii così? ( "Perchè mi sono rotto i c......ni di sciare come tutti i deficenti" / oppure " lo faccio solo per allenarmi" )
 
haha spettacolo sta discussione :D

per ora a me : " ma sono attacchi da telemark quelli ? " ... e un marito che spiega alla moglie cosa è il telemark :MUCCA

fino ad ora anche a me
Le due ricevute da 4810

-ho un amico che e' il piu' bravo del mondo, e' istruttore intergalattico
-mamma, ma perche' quel signore scia con gli attacchi rotti? Non guardarlo, quello li si fa le canne

rimangono impareggiabili
 
L'intervento di crazy mi ha fatto venire in mente alcuni episodi da "coda alla seggiovia"... avete presente, i commenti vari di quelli intorno, o le domande?

Stilo qui una piccola lista di quelle che sento più spesso... e voi?
"quelli sono attacchi da scialpinismo" è la più frequente
"quella è roba che si usava 40 anni fa"
"eh, un giorno mi piacerebbe provare!"

senza contare i bisbiglii impercettibili, i sorrisini, a volte di compatimento (?!?) a volte quasi maliziosi... un pò ci si diverte anche in questo, no? :DDD

Fuori concorso:
"eh, beati voi con quegli sci da fresca" (quando hai in realtà degli sci da park sotto)

ahah... un po come quando negli anni 80 ti presentavi agli impianti con lo snowboard!:D:D
cusa l'è quela roba le??:D:D
 
a un mio è capitato di essere avvicinato da uno sciatore con ragazza al seguito che gli ha chiesto "scusa, puoi dirle anche tu che non sono sci da fondo i tuoi?":shock:
 
una serie...in più come donna non vi dico...
tipo : "chissà che gambe hai"
"ma le ginocchia?" Due come tutti..
ti si è sganciato uno sci
il più carino un ragazzino che mi seguiva (ti senti una sciata dietro) mi fermavo e si fermava a debita distanza...poi ha preso coraggio e mi chiede che nuova disciplina è?
Un'altra ragazza mi fà la stessa domanda...
un signore mi chiede se si chiama telemarketing!!!
Due domeniche fà a Folgaria tre signore tutte "fighette sciatrici" mi si avvicinano e mi chiedono che tipo di nuovo attacco è?
Se poi capita che siamo in tre donne a stallonare assieme wow...si ride...marziane...più che altro perchè tre donne assieme, che ridono e non si lamentan del freddo ma parlan di neve e pieghe dan un certo disagio...
 
Top