[Video] La natura che fa riflettere

francesco190

New member
Al dì là di quello che può essere un promo di una casa produttrice piuttosto che un' altra, vorrei condividere con voi queste amene immagini accompagnate da alcune considerazioni molto significative che non possono che far riflettere sull' importanza dell' osservanza di ciò che ci circonda, sul sentirsi un tutt' uno con l' ambiente, sull' unicità della natura.. E' in punta di piedi che l' uomo dovrebbe entrare in contatto con essa, ascoltandola..Un connubio di atteggiamenti, sensazioni, esperienze che sono meglio riassunte in una frase:

"Per andare lassù ci vuole voglia, allenamento, passione. Il rispetto della natura e delle sue regole poi è essenziale."

Giudicate voi.

[vimeo]19824882[/vimeo]
 
Top